CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 204 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerry00 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mouse1969
    Carissimi possessori di questo terminale , vi annuncio che ho appena ultimato il porting della MIUI V5 , la sto testando , fino ad ora le uniche difficoltà che ho sono relative al fatto che non trovo le applicazioni , per il resto gira , chiama e si connette al WIFI!!!
    ottima notizia!! GRANDE!!
    Allora, le prime impressioni sono direi ottime, unico bug il tasto home , sopperibile configurando un'alto tasto. Il lato positivo è che il processore lavora a 1.5 e non a 1.2. Quindi abbiamo un 6589t , ma con la ROM stock lavorva a 1.2. Per il resto pieno supporto del market android , oltre naturalmente al market proprietario miui. Domani se riesco la posto , così vediamo se vi soddisfa il lavoretto. Buon proseguimento a tutti.

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Qualche screenshot..

4. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

bastian (17-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Dopo un pó di giorni di utilizzo di questo terminale posso trarre qualche conclusione, il cellulare ha di positivo solo l'aspetto estetico, poi per il resto é stata una delusione totale, vado ad elencare i difetti vari che ho riscontrato, la batteria é pessima se si smanetta ti lascia a secco nel giro di 1 ora, il touchscreen si stá sollevando da 2 angoli (come se non fosse stato incollato bene, difetto presente su tutti e tre i terminali presi insieme ai miei due amici ) lo schermo se si guarda quando c'è una schermata con colori chiari fá delle macchie bianche come se ci fossero delle lampadine dietro lo schermo, difetto che stá aumentando sempre piú, flash fotografico da schifo. Sinceramente non é il primo dual SIM che compro ma una qualitá cosí scarsa non l'avevo mai vista, la cifra che si vá a spendere sicuramente non é esagerata ma comunque per lo stesso prezzo si possono comprare altri modelli che sicuramente non hanno tutti i problemi da mé elencati, per concludere posso solo avvisare chi ha intenzione di comprare questo modello di pensarci bene poiché sicuramente dopo sará molto deluso.
    azz spero sia dovuto ai primi prodotti, il mio ZP810 è perfetto speravo lo fosse anche questo

al limite lo rivendo

la batteria è davvero così scarsa?

al limite si risolve con una batt originale?
    Ultima modifica di ilratman; 17-12-13 alle 07:30

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da linux
    Dopo un pó di giorni di utilizzo di questo terminale posso trarre qualche conclusione, il cellulare ha di positivo solo l'aspetto estetico, poi per il resto é stata una delusione totale, vado ad elencare i difetti vari che ho riscontrato, la batteria é pessima se si smanetta ti lascia a secco nel giro di 1 ora, il touchscreen si stá sollevando da 2 angoli (come se non fosse stato incollato bene, difetto presente su tutti e tre i terminali presi insieme ai miei due amici ) lo schermo se si guarda quando c'è una schermata con colori chiari fá delle macchie bianche come se ci fossero delle lampadine dietro lo schermo, difetto che stá aumentando sempre piú, flash fotografico da schifo. Sinceramente non é il primo dual SIM che compro ma una qualitá cosí scarsa non l'avevo mai vista, la cifra che si vá a spendere sicuramente non é esagerata ma comunque per lo stesso prezzo si possono comprare altri modelli che sicuramente non hanno tutti i problemi da mé elencati, per concludere posso solo avvisare chi ha intenzione di comprare questo modello di pensarci bene poiché sicuramente dopo sará molto deluso.
    azz spero sia dovuto ai primi prodotti, il mio ZP810 è perfetto speravo lo fosse anche questo

al limite lo rivendo

la batteria è davvero così scarsa?

al limite si risolve con una batt originale?
    Io ho messo una batteria originale e direi che ci faccio ampiamente la giornata , smanettando abbastanza. Vediamo oggi con la ROM miui e processore a 1.5.. Vi dirò .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@linux: che colore possiedi? nero o bianco e i tuoi amici? Te lo domando giusto perché è la prima volta che sento parlare di questo problema allo schermo, per la batteria ho sentito altri utenti che non se ne lamentavano cosi tanto, certo mettere l'originale sarebbe sempre meglio; ma comunque per quanto riguarda la durata sotto stress penso sia normale. Il flash si sapeva benissimo che è una porcheria.
    @mouse1969: quindi effettivamente monta un turbo, ora mi chiedo conviene usarlo a 1500mhz o pure a 1200mhz? a 1500mhz la batteria teoricamente dovrebbe durare di meno. comunque antutu ora quanto segna?

edit: scusa mouse1969 ho visto ora la tua risposta. dove hai preso la batteria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Io ho messo una batteria originale e direi che ci faccio ampiamente la giornata , smanettando abbastanza. Vediamo oggi con la ROM miui e processore a 1.5.. Vi dirò .

hai anche tu difetti di assemblaggio

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ho solo il difetto sul display , in alcuni punti sembra ci siano dei punti più luminosi su sfondi particolarmente chiari

Inviato dal mio N3 miui usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

puoi mettere lo screen di CPUSPY in cui si vede che va a 1500?

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    puoi mettere lo screen di CPUSPY in cui si vede che va a 1500?
    Allora , dopo un po' di prove posso dirvi che:
    La parte hardware è riconosciuta come mtk6589t , ma il cellule lavora a 1.2. Quindi credo manchi il kernel che lo gestisca nel modo ottimale ( oppure sta storia del modello turbo è una bufala colossale e nessun 6589 va oltre i 1.2 ghz..)

Ecco un po' di screenshot :

Fatemi sapere se qualcuno abbia idea di come di possa impiantare una kernel o un modo ( se esista davvero ?) per avere un clock di 1.5. Io a questo punto inizio a sospettare che non esista un processore turbo ma sia solo un overclock.

Inviato dal mio N3 miui usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

A proposito di MIUI ..
    devo dirvi comunque che questa miui inizia a piacermi , la fotocamera mi sembra davvero spettacolare , non so se oggi ci sia una luce particolarmente favorevole o meno , ma in linea di massima mi sembra che lavori molto meglio. Anche la frontale , che spesso in qualche prova in casa mi sembrava "buia" , appare decisamente ben bilanciata e luminosa , anche negli interni.
    Seconda nota decisamente positiva è che , utilizzando in parte i sorgenti della rom dello Zopo , nel menu è presente la possibilità di decidere a livello software quale delle due sim debba andare in 3G HSDPA ( quindi non la semplice connessione dati in G su una e 3g sull'altra , come nella maggior parte dei cinafonini). Si comporta quindi come lo star S5 che avevo , dove potevo decidere su quale delle 2 slot sim abilitare l'HSDPA.
    Difetto che non ho invece ancora risolto ( forse manca menu o non son buono a districarmi nella miui) è la possibilità di decidere la sim predefinita per chiamate e messaggi : c'è il doppio pulsante nel dialer per selezionare con quale sim chiamare , ma non c'è , o non l'ho ancora trovato , un modo per dire al sistema , come in android stock , con quale chiamare e inviare messaggi impostandola come default.
    E' presente invece , ripeto , il menu che fa scegliere con quale sim abilitare il traffico dati e su quale delle 2 slot abilitare l'hsdpa. ( questo dato è importante secondo me perchè vuol dire che il cell non ha un limite hardware legato alle slot , ma era solo stata creata male la rom stock per questo terminale.)
    Avendo quindi a disposizione una rom android stock dello star S5 dove questa funzione è presente , farò a breve il porting di una android cleen , magari migliora anche le prestazioni generali.

In progressssss

Pagina 33 di 204 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio