CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 204 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2032
Discussione:

[thread ufficiale] No.1 n3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Strano,io comunque ho entrambi le sim tim e ne uso una con un contratto 100 ore per navigare quando non sono con il wifi,radio,,,posso provare a congelare quell'app tanto non la uso quasi mai,poi ti fo sapere se mi rifa quello scherzo,ciao.

Inviato dal mio N3 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io da stamattina invece ho problemi quando ricevo chiamate...A inizio chiamata a volte sento la persona che mi chiama e a volte mi sente lui poi non si sente più nulla...In altri momenti buio totale...Spero solo sia colpa della vodafone le tacche della rete ci sono...Speriamo che aprendo e chiudendo il telefono non abbia fatto danno!

Edit: succede anche che per tutta la chiamata io senta la persona chiamante e lei non mi senta proprio o anche il contrario

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del forum vorrei acquistare il no 1 n3 ma volevo sapere se funziona con scheda della tre? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Io da stamattina invece ho problemi quando ricevo chiamate...A inizio chiamata a volte sento la persona che mi chiama e a volte mi sente lui poi non si sente più nulla...In altri momenti buio totale...Spero solo sia colpa della vodafone le tacche della rete ci sono...Speriamo che aprendo e chiudendo il telefono non abbia fatto danno!

Edit: succede anche che per tutta la chiamata io senta la persona chiamante e lei non mi senta proprio o anche il contrario
    Se fosse un problema hardware sarebbe localizzato sempre in un punto , tipo o solo microfono o solo speaker d'ascolto.
    Mi sa che hai seri problemi con la rom , probabilmente è sporca e gestisce male l'hardware.

in più hai infilato modem.img di vario genere , magari è rimasta qualche sporcatura nella cartella firmware o mddb.
    Parola d'ordine : WIPE !!

6. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (05-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Se fosse un problema hardware sarebbe localizzato sempre in un punto , tipo o solo microfono o solo speaker d'ascolto.
    Mi sa che hai seri problemi con la rom , probabilmente è sporca e gestisce male l'hardware.

in più hai infilato modem.img di vario genere , magari è rimasta qualche sporcatura nella cartella firmware o mddb.
    Si infatti oggi é tornato di nuovo a funzionare...avevo pensato anche io al modem.IMG ,devo flashare al più presto una nuova ROM...il backup ora mi sembra inutile visto il firmware sporco ormai...una domanda ma la miui che hai creato ha il suo launcher oppure hai inserito direttamente nova? Non mi piace il fatto di non aver menu e "desktop" divisi ma in stile iphono

Senior Droid L'avatar di Gor1963

Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ha il suo launcher ed anche Nova,puoi scegliere,poi magari metti quel che vuoi tu,ciao.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

Shaduzzo (05-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gor1963 Visualizza il messaggio
    Ha il suo launcher ed anche Nova,puoi scegliere,poi magari metti quel che vuoi tu,ciao.

Un grazie a te e un complimenti a mouse

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaduzzo Visualizza il messaggio
    Si infatti oggi é tornato di nuovo a funzionare...avevo pensato anche io al modem.IMG ,devo flashare al più presto una nuova ROM...il backup ora mi sembra inutile visto il firmware sporco ormai...una domanda ma la miui che hai creato ha il suo launcher oppure hai inserito direttamente nova? Non mi piace il fatto di non aver menu e "desktop" divisi ma in stile iphono
    Nella versione spflashtools da 1 gb e 3 gb ho inserito anche il launcher Nova ( il suo c'è sempre comunque , ma è spento e non consuma memoria , ma basta andare nelle impostazioni di sistema e scegliere MIUI anzichè NOVA).
    Nelle versioni Zip hai solo launcher miui , ma ripeto , come giustamente dice anche il mio stimatissimo betatester GOR , puoi montare ciò che più ti aggrada , o lasciare il miui.
    Se vuoi un consiglio , stai sulla mia MIUI 1.1 , la 1.2 che ho pubblicato ieri è stabile ma sto facendo ancora roll out , e mi sono accorto che consuma un po' di più , anche se più recente ( di pochissimo).
    Ciau
    Parola d'ordine : WIPE !!

12. Il seguente Utente ha ringraziato mouse1969 per il post:

Shaduzzo (05-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Nella versione spflashtools da 1 gb e 3 gb ho inserito anche il launcher Nova ( il suo c'è sempre comunque , ma è spento e non consuma memoria , ma basta andare nelle impostazioni di sistema e scegliere MIUI anzichè NOVA).
    Nelle versioni Zip hai solo launcher miui , ma ripeto , come giustamente dice anche il mio stimatissimo betatester GOR , puoi montare ciò che più ti aggrada , o lasciare il miui.
    Se vuoi un consiglio , stai sulla mia MIUI 1.1 , la 1.2 che ho pubblicato ieri è stabile ma sto facendo ancora roll out , e mi sono accorto che consuma un po' di più , anche se più recente ( di pochissimo).
    Ciau
    Perfetto,che dici faccio il backup solo dello scatter?

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, sono in possesso del no.1 n3 da circa un mese ma già da quando ho iniziato a scaricare applicazioni, dopo un pò all'accensione del cellulare mi spunta una notifica con scritto "memoria del telefono danneggiata" e se cliccavo su di essa mi usciva "formatta" o, "annulla".. se decidevo di annullare, la notifica era sempre lì se invece formatto, cancella solo quello che è presente su la seguente memoria.. riscaricavo le applicazioni cancellate ma nulla ad ogni riavvio/accensione esce sempre lo stesso problema.. ho anche fatto un reset di fabbrica tramite impostazioni attraverso la voce "backup" e addirittura a cellulare spento premendo "power + tasto del volume su".. ma niente! Sapreste aiutarmi? Ve ne sarei grata.

Pagina 91 di 204 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio