Spegnendo il telefono,la percentuale rimane a zeroHo spento il cell in modo da far uscire l'icona di caricamento della batteria da spento ma non mi riconosce il telefono sul pc...Forse devo mettere in download mode?
Stacca il cavo, spegni il Cell, metti in download, ricollega il Cell spento ( solo dopo aver dato download mi raccomando)
Inviato dal mio N3 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
Shaduzzo (30-01-14)
Certo che si. Ma non li hai mai caricati i driver per mtk?
Si lo avevo fatto,forse era l'usb,infatti ho cambiato porta ed è andato...Ora faccio subito la prova per vedere se parte la cwm e poi flasho il file...Incrociamo le dita!
Premendo Power+ volume su mi rimane sulla scritta Smartlife companion con l'androide e dopo un po si riavvia solo il telefono normalmente...Come mai?
Ultima modifica di Shaduzzo; 30-01-14 alle 15:38
Non ha preso la recovery.img giusta.. Sicuro di averla seleziona bene? Fai un'altra prova con Power e volevo up ma tieni premuto finché non si avvia in recovery
Prova il procedimento con MTK Droid io l'ho fatto sia sul mio 5/6 volte e su quello dei miei amici ed è andato sempre tutto bene .
Linux
Shaduzzo (30-01-14)
Ultima modifica di Shaduzzo; 30-01-14 alle 16:36
Mi spiace che tu non sia riuscito con spflastools, ma a questo punto mi viene il dubbio che tu abbia una configurazione hardware leggermente differente. Infatti la recovery.img non te la prendeva mentre con mtkdoid, che la crea al momento, è andato. Che baseband avevi in origine? Hai annotato il numero?