Camera fv-5 l'ho installata ieri insieme a:
- Pro Capture
- Fx camera zoom
- Ucam ultra camera
sono tra le migliori per android.
Mi serve un pò di tempo per testarle :)
Visualizzazione stampabile
Camera fv-5 l'ho installata ieri insieme a:
- Pro Capture
- Fx camera zoom
- Ucam ultra camera
sono tra le migliori per android.
Mi serve un pò di tempo per testarle :)
Salve, ho un pò di problemi con l'air gesture. Praticamente funziona solo sulla schermata home, scorrendo la mano da dx a sx o viceversa mi fa scorrere le altre schermate. Facendola scorrere dall'alto verso il basso e viceversa mi fa spostare dalla home alla pagina applicazioni/widget. Se invece sono su internet e voglio scorrere le pagine, o cerco di rispondere ad una chiamata, non funziona. A differenza di ciò che viene indicato sul sito ufficiale.
K1 Turbo Shenzhen KingZone Communication Technology Co., Ltd.
Con tutti i tentativi impiegati a cercare di voltare le pagine correttamente facendo svolazzare le mani per aria, per me continua ad essere più pratica, veloce ed efficiente la "Vecchia Maniera": toccare il display... in fondo non scotta né si prende la scossa, no? :D
...ma secondo voi, a cosa servono quei 2 pin retrattili che combaciano con il coperchio metallico?
Secondo voi, si potrà intercettare il QI senza utilizzare quell' aggancio laterale ed applicarlo nel vano posteriore?
A me la cover flip attiva QI non piace, l'ho tagliata, l'ho resa meno invadente ma snatura il telefono dalla sua estetica piacevole.
Qualcuno di voi è riuscito a calibrare il giroscopio che dovrebbe essere presente nel K1? Ho provato con Mobile Uncle Tool, ma non ci sono riuscito...sapete come fare?
Arrivato oggi dopo 4 giorni dal pagamento, nero preso da geekbuy... 280$ spedito DHL più 20€ di dogana. Completo di accessori esclusa la cover di ricarica. Arrivato già aggiornato. Root facile (eroot), reinstallato i miei dati e programmi senza alcun problema. Per il momento lascio la ROM ufficiale che gira benissimo.
Qualità fonia seconda SIM GSM - Noverca- perfetta
Accoppiamento BT con vari dispositivi OK
Fotocamera mi sembra a posto anche con foto ravvicinate.
Questa con flash fatta al volo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/uqedy5y3.jpg
la batteria dura pochino, mal che vada ne compero una di scorta. Già trovata a 10$ spedita.
Gran bel telefono.
ciao,
ho acquistato il k1 ai primi di luglio.... mi è stato consegnato in una settimana, l'ho acceso per assicurarmi funzionasse.... è una bomba, spettacolare.
PROBLEMA: questa mattina, ho aperto la cover e come giusto sia si è acceso ed è apparsa la schermata... fin qui tutto bene.....
dopo pochi minuti lo schermo è diventato completamente blu.... la lucina rossa in alto a sinistra non si è più accesa.... solo le luci dei tasti "menu, indietro e impostazioni" si sono accese.....
DA QUI IL DISASTRO.... IL DISPLAY NON APPARE PIU'..... premetto che non mi è caduto, nessun colpo accidentale...
qualcuno sa cosa consigliarmi?
ho provato a spegnerlo, staccare la batteria, riaccenderlo,....... il display non da nessun segnale tranne il blu completo....
AIUTO....
grazie in aticipo
Flashtools e ripristini la rom Stock.
buongiorno Cafone,
confesso di essere molto ignorante in questo argomento:'(
.... cosa intendi per "Flashtools e ripristini la rom stock", puoi darmi una mano a capire e come farlo?
ti invito a spostarti nella sezione modding, nella mia firma il collegamento diretto.
E' scritto con un badile ed una zappa, il thread è molto attivo e disponibile.
Ti metteremo a nuovo il K1...ed anche meglio rotfl
una sola ed unica domanda mi frulla per la testa....
dopo aver "modificato" il telefono e non funziona ancora... poi come faccio a rimandarlo indietro a grossoshop per farmelo cambiare o sistemare?
ho paura che non lo accettino più come telefono venduto e difettoso..... ha solo 15 giorni il mio k1!!!
Il telefono, salvo hard brick, può sempre tornare allo stato di origine.
Se prediligi l' assistenza del venditore ti conviene contattarlo e seguire la procedura.
Assistenza e Garanzia
Non credo che tu riesca ad andare in ferie con il k1.
Ma hai provato se è un problema hardware del display ?
Forse puoi provare:
1) dopo averlo spento inserisci il caricabatterie e guarda se almeno il display mostra lo stato di carica della batteria che avanza oppure è ancora blu.
2) forse potresti anche vedere se, dopo averlo spento e staccato dal caricab., lo riaccendi tenendo premuti per qualche secondo i tasti VOL+ ed il tasto accensione
Con questi test vedi se ti appare almeno il display.
Ma quando lo accendi non appare neanche il logo iniziale prima della schermata blu ?
Altra cosa puoi contattare il venditore GS che ti farà fare prima delle prove e magari ti da una soluzione.
Se il display nel test 1) e 2) esce fuori allora dovresti cavartela flashando la rom stock come indicato da cafone.
Tienici informati.
grazie mille Cafone, sei stato veramente gentile!!!
ho appena inviato la mail a grossoshop esponendo il problema... aspetto di essere contattata!!
hai ragione, niente k1 per le ferie... :bd: .... già mi manca, è veramente un giocattolino spettacolare!!!
ciao adso,
ho provato con il caricabatteria, ma sul display non appare la grande pila con il flash al centro.......
poco fa ho riprovato ad accenderlo e per due secondi si è visto il display con il mio sfondo e le mie applicazioni... piano piano è diminuita la luminosità dello schermo fino a tornare nuovamente blu...
quindi il display non è danneggiato (lo sto accudendo come fosse una reliquia... tanti sacrifici per poterlo comprare... :'( )
GS mi ha risposto di andare in impostazioni e fare il ripristino dei dati di fabbrica.... ma come faccio se non vedo il display? :(
riaspetto nuove indicazioni.....
Non vorrei scoraggiarti, nellafra, ma dalla tua descrizione si evince che il sistema non e' impallato (e quindi risolvibile con un ripristino)... ma pare proprio un problema del display. Fossi in te lo rispedirei indietro in garanzia.
Nella... facciamo la prova del nove: da cellulare spento, premi contemporaneamente e mantieni premuti il tasto "volume +" più il tasto "power": dopo qualche secondo dovrebbe apparirti una schermata dove potrai selezionare la recovery originale; entraci confermando col tasto "volume -"; una volta in recovery, vedi se lo schermo rimane acceso: se sì, è davvero un problema software e nella recovery troverai l'opzione per fare il ripristino di fabbrica; se lo schermo diventa blu anche in recovery, allora é proprio il display che ha problemi.
Inviato dal mio Kingzone K1 turbo o Jiayu G3S turbo usando Androidiani App
sono già molto scoraggiata zedbest,
sono convinta anch'io di rispedirlo indietro e farmelo sostituire, aspetto solo di valutare tutte le possibili soluzioni che mi suggerirà GS.
grazie mille!
Ti capisco... pero' fai prima la prova che ti ho detto: se lo schermo non diventa blu in recovery, vedrai che risolvi con un ripristino!
zedbest, se faccio questa procedura del tasto + e power, GS potrebbe dichiarare il telefono manomesso e quindi non più sostituibile?
Assolutamente no: stai semplicemente accedendo ad una schermata di servizio che non invalida la garanzia. Non stai facendo né una modifica software, né hardware.
fatto.... il telefono vibra, lo schermo si accende... TUTTO BLU, azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Allora temo che sia proprio il display... sorry :( Comunque dai... non disperare: ricontattali per la procedura di reso, hai la garanzia!
:'( ....aspetto la risposta da GS e procedo con il reso...
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi tengo aggiornati sulle evoluzioni!!! ;)
sono fiduciosa...
Si è il test 2) che ti avevo suggerito, però senza fare il ripristino.
E' un problema del display, fai presente a GS le prove che hai fatto e vedrai che ti dirà di procedere con un RMA.
Sembra che GS sia abbastanza serio sulla garanzia, aggiornaci anche sui costi (l'invio dovrebbe essere a tuo carico) e sui tempi.
si esatto adso.... le spese dell'invio sono a mio carico ma quelle per il ritorno sono a loro carico.
vi tengo aggiornati, anch'io ho scelto GS per l'affidabilità, non voglio rimangiarmi la parola...
GS mi ha dato come altra possibilità l'avvio del device, ma ribadisco che non vedo nulla a video......
qualcuno di voi, gentilmente, può avviare la procedura a telefono spento tasto VOLUME SU + ACCENSIONE e dirigermi (come se fossi cieca) sulla schermata recovery?
esempio: dopo aver premuto i due tasti contemporaneamente con il tasto volume - scendi di 2 posizioni e conferma con il tasto accensione.....
poi mi dicono che finito il reset il telefono torna sulla schermata recovery e di avviare "Reboot System Now" che non vedrò ugualmente a prima.... se appare subito mi dite di quante righe devo scendere per farlo partire?
capisco che sono richieste assurde,..... ma confido in voi!!!!!!!!
Purtroppo io sono in auto e non posso aiutarti altrimenti ti direi di prendere una volta di qua a due volte ma ribadisco che la cosa migliore sarebbe stata una passata di flash tool
Hai provato a ripristinare la rom stock ufficiale con spflashtool.
Per intenderci devi usare quella che trovi su needrom denominata "Official rom from".
Noi smanettone ti suggeriamo flash tool perchè è un'operazione che si fa con il telefono spento e senza batteria
Ma la recovery non ha niente a che fare con la formattazione del sistema tramite flashtool: quella si vede e basta anche se sul telefono non e' installato un fico secco (testato)... e' come se fosse il bios del computer: rimane a prescindere. Qui siamo palesemente di fronte ad un display difettoso.
Lo so Zed ma prima di privarsi del telefono per un mese vale la pena a provarle tutte
Non le costerebbe nulla fare un tentativo, magari ha incasinato qualche settore della nand.
smanettoni...... mi piace!!!!:D
ma se uso flash tool il telefono esce dalla garanzia? GS non mi fa storie?
Fosse per me e aprirei il telefono e cambierei il display senza scomodare nessuno
fosse per me,.... verrai da te a farmelo sistemare se la spesa non fosse eccessiva!!!!!;)
Con flashtool non saprei come siamo messi a garanzia: da una parte useresti un tool teoricamente riservato ai tecnici MTK, dall'altra reinstalleresti comunque il software originale e quindi legale... boh! Sta di fatto che riporteresti il telefono come mamma l'ha fatto, quindi non potrebbero neppure capire se hai flashato qualcosa oppure no.
secondo me quei pin si collegano alla back cover metallica e la usano come antenna...però non so per quale antenna (gps, gsm o wifi). Lo dico perchè in genere le antenne in altri telefoni sono coperte con placchette di plastica (per non ostruire il segnale, si vedono anche sui tablet queste cose). Invece nel kingzone non ci sono e penso che vengano usate così
ho visto che ne parlano anche su xda ma non ci ho capito granchè uhm