Si immaginavo zanzara... L avevo letto su un forum spagnolo..io voglio una batteria più capiente dopodiche è il telefono perfetto per me
Che programma hai utilizzato per flashare la ROM?
Si immaginavo zanzara... L avevo letto su un forum spagnolo..io voglio una batteria più capiente dopodiche è il telefono perfetto per me
Che programma hai utilizzato per flashare la ROM?
Ultima modifica di mic85rm; 26-04-15 alle 23:00
4330massimo (06-05-15)
ho usato
FlashTool
4330massimo (06-05-15)
4330massimo (06-05-15)
un saluto a tutti, un mio conoscente ha il problema simile a quello descritto nel quote, l'interlocutore sente bene ma l'n3 del mio amico invece durante le chiamate produce un rumore piuttosto fastidioso. Dopo l'aggiornamento il problema è un po migliorato ma non del tutto corretto.
Massimo tu sei riuscito a risolvere il problema con i settaggi audio?
grazie anticipatamente
4330massimo (06-05-15)
ciao, ho provato a smanettare con engineer mode ma il problema e' che a volte me lo fa' questa specie d ronzio, percio' ancora non ho capito se dipende dal microfono, dalla rete o da qualche altra cosa, ripeto il ronzio non e' fortissimo che non mi ascoltano e' solo un po' fastidioso.Per quanto riguarda l'aggiornamento ota io ancora non l'ho fatto mi sembra che sia del 25/03/2015. Vale la pena effettuarlo? grazie e un saluto a tutti
Shiva420 (06-05-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
4330massimo (06-05-15)
ok oggi stesso lo faro'. grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
4330massimo (06-05-15)
In qualsiasi ambiente chiuso...o in uno specifico (sempre lo stesso) ?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App