Visualizzazione stampabile
-
Chamaruco, o come ti chiami, le priorità sono come quei punti dove non batte il Sole... tu hai le tue, io ho le mie. Mi è capitato all'estero di riempire la SD della Nikon, non ho trovato un negozio dove prenderne un'altra e di ritorno dal viaggio ho pensato che forse uno smartphone tra Mp3, giochini per deficienti e applicazioni per scrivere su questo forum avrebbe potuto tamponare la situazione. Che poi in un forum si possa parlare solo di ciò che 4 utenti ritengono prioritario e/o in topic, manco il forum se lo fossero comprato loro, mi è purtroppo sfuggito leggendo queste 30 pagine in cui avete discettato solo di priorità.
P.S.: se scrivo su questo forum è perchè il PC ce l'ho... però sai, non lo posso portare in valigia. Non è detto che chi usa il dual SIM cinese per scrivere sullo stesso forum avendo anche un PC sia meno stupido di me. Credo che questa te la sei cercata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
ma ti pare che sia una priorità da pubblicare ad ogni pagina del 3d?
sinceramente io la fotocamera la interfaccio al pc dove le foto le vedo meglio.
comprarmi una nikon per poi vedermi le foto sul dual sim cinese..lo vedo una stupidaggine. credo che te la sia cercata.
per l'analisi e la raccolta dei difetti vi invito a tenere d'occhio e aggiornato il
wiki di respiro un po' più internazionale.
Quote:
osmium76
Chamaruco, o come ti chiami, le priorità sono come quei punti dove non batte il Sole... tu hai le tue, io ho le mie. Mi è capitato all'estero di riempire la SD della Nikon, non ho trovato un negozio dove prenderne un'altra e di ritorno dal viaggio ho pensato che forse uno smartphone tra Mp3, giochini per deficienti e applicazioni per scrivere su questo forum avrebbe potuto tamponare la situazione. Che poi in un forum si possa parlare solo di ciò che 4 utenti ritengono prioritario e/o in topic, manco il forum se lo fossero comprato loro, mi è purtroppo sfuggito leggendo queste 30 pagine in cui avete discettato solo di priorità.
P.S.: se scrivo su questo forum è perchè il PC ce l'ho... però sai, non lo posso portare in valigia. Non è detto che chi usa il dual SIM cinese per scrivere sullo stesso forum avendo anche un PC sia meno stupido di me. Credo che questa te la sei cercata.
A prescindere dalla vostra polemica, ma chi l'ha detto che il Viewsonic è cinese? Magari sarà made in Taiwan (che peraltro non è esattamente Cina) ma l'azienda è ammerigana; fosse cinese "vero", tipo quelli che si trovano su quegli splendidi shop copia degli smartphone più famosi, per quanto mi riguarda l'avrei scartato a priori, magari anche sbagliando, ma l'avrei fatto :O
-
Quote:
osmium76
hai ragione. continua a chiedere e lamentarti che nessunoti risponde
-
scusa, da premettere che considero la questione da te sollevata abbastanza utile. Provo a proporre una soluzione piuttosto banale. Se dovessi rimanere con tutte le sd piene e dovesse rimanerti dello spazio nella micro sd del telefono, non sarebbe possibile smontarla dal telefono ed inserirla nella nikon con quegli adattatori microsd-sd?
non credo che la fotocamera debba per forza formattre tutto, oppure si?
-
ma Osium, io non ho capito che cavo useresti per collegare la nikon (mini usb) al v350 (micro usb)
Io non ho nessun cavo del genere, sono tutti usb normale <-> mini (o micro) usb
Non so se il cavo necessario per la prova sia molto comune…
-
faqs
in inglese
per il cavo ci sono gli adattatori.
-
ammesso che trovo anch'io la domanda abbastanza inutile, penso che nessuno ti abbia risposto perchè nessuno abbia provato a farlo...
mi fa strano che il problema della linea nera stia venendo fuori à più persone, siamo già in 3 a meno di dieci giorni dalla ricezione del mezzo... mi sa che deve essere un bel problema di inaffidabilità...
cmq per la garanzia in italia se ne occupa la sirpel, ho compilato il modulo su internetm il giorno stesso mi hanno chiamato per verificare i dati e dirmi che nel giro di una decina di giorni un corriere dovrebbe portarmi il telefono nuovo e riprendere quello vecchio... (per avere comprato il telefono in inghilterra mi sembra molto serio), speriamo bene
-
si è la stessa assistenza della asus.
nella sfiga è una bella notizia..insomma c'è una struttura. bene.
-
Quote:
lorebia
per la garanzia in italia se ne occupa la sirpel, ho compilato il modulo su internetm il giorno stesso mi hanno chiamato per verificare i dati e dirmi che nel giro di una decina di giorni un corriere dovrebbe portarmi il telefono nuovo e riprendere quello vecchio... (per avere comprato il telefono in inghilterra mi sembra molto serio), speriamo bene
Scusa se ti annoio, ho dato uno sguardo al sito sirpel, sul form parlano di tv o monitor, è lo stesso anche per il cell?
Quindi se ho capito bene prima ricevi il terminale nuovo e poi gli rendi quello difettoso giusto?
Tnx mille.
-
Quote:
Denethor
Io fino ad ora mai avuto un riavvio almeno quello... però nn ho mai usato il bluetooth se potrebbe essere quello il problema
Potrebbe essere, io ho sempre il BT accesso per l'auricolare, gli altri con problemi di riavvio usano il BT o no? :)