Ma di V350 senza problemi ce ne sono?
Che ne dite di questo: Smartphone iGlo Genesi Dual Sim Capacitivo WCDMA/GSM Wi-Fi -GPS Android 2.3 Italia
Visualizzazione stampabile
Ma di V350 senza problemi ce ne sono?
Che ne dite di questo: Smartphone iGlo Genesi Dual Sim Capacitivo WCDMA/GSM Wi-Fi -GPS Android 2.3 Italia
Io sinceramente problemi allo schermo negli altri forum dopo l'arrivo del secondo stock non ne leggo.....a parte un caso su un forum tedesco suggerito da Chamaruco.
La cosa che mi chiedo è: possibile che nessuno ha ancora scritto su wiki di questo problema allo schermo? O è qualcuno della viewsonic che cancella?
I problemi con le applicazini non caricate (ho letto che aspettare un po' prima di inserire il PIN potrebbe risolvere il problema) e col vivavoce sono invece ben noti un po' ovunque....ma mi sembrano minori.
Io continuo a sperare in viewsonic anche se quando qualcosa nasce storta.........
c'è sul wiki
terza linea..buona domenica...
io rimango sempre a una ...
cmq se riesco a farmi rimborsare ho trovato questo tel che sembra buono... ci sono anche delle video recensioni
Touch G12 Android 2.3,Qualcomm 7627 600MHz+400MHz CPU,512M ROM+512M RAM,WCDMA+GSM dual model dual standby_MOBILE PHONE_Wholesale Retail Mobile Tablet PC GPS CAMERA MP4 - Chinese mobile phone - $322.00
@ lorebia attenzione
modificato il link
mi ha contattato il buon Massimiliano dell'help desk... dice che aspetta una posizione ufficiale della viewsonic in merito alla mia richiesta di rimborso... mah, aspettiamo
via mail a me ha dato risposta fotocopia...
senti, ma ho letto, o meglio interpretato :-) in gran parte il forum che hai postato... a parte il fatto che ci siano due modelli che si chiamano G12 nn mi sembra di aver trovato altri problemi/aspetti negativi... mi sn perso qualcosa ?
cmq su fastcardtech venderebbero quello "migliore"
leggevo, che dopo qualche gg rallentava e scadeva in prestazioni, ne avevo letto un giorno ho voluto condividere, se ti sembra buona vai..stanno arrivando anche gli alcatel.. anche se non mi ispirano. se nella pagina di presentazione non metti le caratteristiche dettagliate.. non so cosa stai vendendo .. mi fai pensare male...eppure le spec divrebbero essere una leva per fare colpo..mah...