Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piru
Mmm... io resto dell'idea che il v350 sia migliore.. per tutti i motivi descritti qui su e anche per il discorso degli SMS: la qwerty sul 3.2' la vedo un pò difficile. Cmq per chi fosse interessato, se su ebay il g1310 costa 319, su venditori est Europa si trova sui 250.. poi bisogna vedere però i costi di spedizione.
Io per ora tengo duro e aspetto il v350... ho aspettato per anni, posso aspettare un mesetto ancora!
Ciaooo
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
anche io aspetterò con calma acquisto telefono + recensione dettagliata.
-
comunque: da oltre 6 mesi solo questi 2 hanno le caratteristiche ricercate ?
> android
> dual SIM ambedue attive
> almeno HSDPA
> touch
-
Quote:
effemme8
comunque: da oltre 6 mesi solo questi 2 hanno le caratteristiche ricercate ?
> android
> dual SIM ambedue attive
> almeno HSDPA
> touch
C'è anche questo, ma le caratteristiche non sono come il V350: Onda Andy Smart
-
Quote:
piru
già mandato...
potresti mandarmi il link...per favore....grazie
-
-
grazie .........link ricevuto
-
Nessuno ha novità riguardo il v350?
-
Quote:
effemme8
...e si è aggiunto anche questo (sempre Android)...
Onda Mobile Communication
> disponibile (pare) immediatamente, anche con Ebay.it ...quindi...ora parte la corsa alla ricerca delle recensioni "reali"
Credo che sia decisamente Off Topic :)
Quote:
Originariamente inviato da OFFTOPIC
Ad ogni modo è in giro da un pezzo quel cell, per la differenza di prezzo vale la pena aspettare i viewsonic v350 (ha caratteristiche nettamente migliori) tra l'altro l'onda ha un paio di bug confermati noiosi sul dialer e il riaggancio rete che al momento non hanno ancora risolto... recensione onda
Onda Andy dual sim Android videoreview - YouTube
-
L'onda c'e l'ho io, o meglio l'assistenza TIM 3G perche' la onda non ce l'ha... lasciate perdere....
-
anche io posseggo l'onda e lo ricomprerei.
e quanto a difetti io finora ho sofferto pesantemente solo della durata batteria.. ma lo uso tantissimo su internet e social network.
e cmq il viewsonic ancora non è uscito.. e le prime email che ne promettevano l'uscita viewsonic me le ha inviate diversi mesi fa..... tu chiamala serietà...