Hai assolutamente ragione.Originariamente inviato da lorebia
Hai assolutamente ragione.Originariamente inviato da chamaruco
Si, avete entrambi ragione, anche io sono del parere che Viewsonic ci doveva consegnare un terminale perfettamente funzionante e non buggato, ma ahinoi non è così. Però c’è una strada, anche semplice (io ho seguito la miniguida postata da chamaruco qualche pagina indietro, ed anche se sono un ignorantone di android sono riuscito a fare tutto facilmente) per porre rimedio a parte dei problemi, non vedo perché non percorrerla.
Purtroppo non è così. Finchè non lo disinstalli anche se disattivato (nessuno lo ha mai attivato a dire il vero, visto che non funziona a nessuno) lo continuerai a vedere nei processi attivi, quindi ti ciuccia batteria e risorse. Io ho visto subito la differenza da quando l’ho cestinato, terminale più veloce e reattivo, la durata della batteria è aumentata del 15-20% circa, non si è più riavviato (per ora, sono passati 2 giorni) mi ha sempre caricato tutte le apps (anche se prima di disinstallare il Viewscene 3D non me le ha caricate solo una volta) Ovviamente non voglio spingerti a fare niente, però ti dico che appena mi mandano il terminale nuovo la prima cosa che farò sarà disinstallare il Viewscene 3D.Originariamente inviato da lorebia
Per le righe nere ovviamente niente da fare, sono tutte li…Ed anche per la voce gracchiante in viva voce. Io personalmente uso sempre o l’auricolare (quando lavoro) o il BT della macchina (nel tempo libero) quindi il problema del vivavoce non l’ho mai approfondito/considerato.
Il problema dei numeri che non carica in rubrica non l’ho mai avuto, per curiosità, li salvi nella mem del telefono?
Ora, non voglio entrare nel dibattito degli altri terminali, però così, solo per curiosità, riusciamo a stabilire se il Mutchel A2 monta la stessa batteria del Viewsonic V350?