Visualizzazione stampabile
-
ciao marcello io devo ancora acquistare questo terminale e mi rifaccio alle vostre impressioni anche io ho una scheda tim consip volevo sapere è obbligatorio fare quell'aggiornamento e per il resto il terminale come si comporta ha problemi in altri campi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
traileys
ciao, dove trovo l'applicazione per tradurlo in italiano?come faccio ad installarla?grazie a tt
vai sul market android e cerchi morelocale 2 la installi (è gratuita) e selezioni la lingua che vuoi....
-
Lallo, il g1345 l'ho acuistato circa 15gg fa e non mi ha dato mai nessun problema, solo ieri sera per la prima volta mi si è presentato ed ho risolto spostando la scheda TIM dalla Sim2 alla Sim1. Ho provato anche con l'apk di piopioppo ma non c'è stato verso. Per il resto ti posso dire che il terminale è ok, le uniche due cose mediocri sono il volume basso delle cuffie e le foto che non sono eccezzionali, rispetto al mio nokia n95 8gb che avevo prima.
Ciao
-
grazie marcello cio aggiorneremo quando lo comprerò visto che sono nuovo del mondo android
-
volevo chiedere un'altra cosa a tutti i possessori ma si può reperire una seconda batteria? se si dove e poi volevo chiedere ma si può fare l'aggiornamento ad android 2.3.5 visto che è stata rilasciata come versione? grazie ancora
-
Quote:
Marcello69
Ciao Idoletto, io ho lo stesso problema con la scheda TIM convenzione Consip però solo se è sulla Sim2, spostandola su Sim1 il problema non si è più presentato. Hai novità in merito ? hai sentito per caso il supporto?
ciao
nessuna novità.... Da prove empiriche sembra che la scheda TIM, almeno queste Consip, su questo terminale non funzionino in GSM!
Ho fatto alcune prove: su Sim 2 (quindi solo GSM) è sempre isolata. Su Sim 1 si isola saltuariamente, ma non appena setto la Sim 1 solo su UMTS funziona di nuovo a meraviglia. Provando 2 schede di altri operatori ciò non succede, xciò credo sia un problema esclusivo con la TIM (almeno quelle Consip). Se le cose stanno veramente così penso sia dura che l'assistenza polacca o ungherese possa fare qualcosa..... speriamo negli aggiornamenti futuri
Visto che sei in Consip se già non la conosci colgo l'occasione per consigliarti l'app Callmanager: una manna per il 4146
-
ragazzi che p..... quel 4146 ma come si può fare? callmanager cosa fa?
-
Quote:
piopioppo
vai sul market android e cerchi morelocale 2 la installi (è gratuita) e selezioni la lingua che vuoi....
ciao piopioppo,
a giorni mi arriverà il g1345, volevo chiederti un paio di informazioni e riassumere per tutti cosa fare appena si compra il telefono:
1. fare l'update dal sito con la rom ufficiale
2. usare morelocal per il menu in italiano
3. altro?
grazie a tutti.
massimo
-
no io la rom ho lasciato quella che aveva anche perchè non ne ho trovate altre... Per il resto con morelocale 2 il menù passa in italiano, e devi avere un account di gmail per connetterti al market, per il resto scarica tutte le applicazioni che vuoi, sul market troverai sia quelle a pagamento che quelle gratis.
Quote:
massimopetrusa
ciao piopioppo,
a giorni mi arriverà il g1345, volevo chiederti un paio di informazioni e riassumere per tutti cosa fare appena si compra il telefono:
1. fare l'update dal sito con la rom ufficiale
2. usare morelocal per il menu in italiano
3. altro?
grazie a tutti.
massimo
-
Sul sito ufficiale dice rom update con data 14 settembre 2011
hai qualche consiglio oltre a morelocda darci dopo un po di esperienza con il telefono?
grazie
massimo
Quote:
piopioppo
no io la rom ho lasciato quella che aveva anche perchè non ne ho trovate altre... Per il resto con morelocale 2 il menù passa in italiano, e devi avere un account di gmail per connetterti al market, per il resto scarica tutte le applicazioni che vuoi, sul market troverai sia quelle a pagamento che quelle gratis.