Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idoletto
scheda TIM su Sim1, settata UMTS + GSM. Con l'apk nessun giovamento, è un problema che si presenta saltuariamente, ma ovviamente fastidioso. X completezza la mia scheda TIM è della convenzione Consip, non credo cmq che ciò influisca.
Ho anche aggiornato il telefono con una ROM più recente scaricata dal sito GSMART della Rep. Ceca. Purtroppo l'agg non comprende la Radio, xciò nessun cambiamento.
quindi con rom nuova non hai la radio?
cmq invio anche per i meno esperti i passaggi per l'apk in questione:
1. Install the program to the device.
2. Execute the program
3. Select “Set”, and then screen should show “write done”.
4. Reset the device.
PS. If the screen shows other message instead of “write done” after selecting “Set”,
-
grazie pio gentilissimo e seguirò la tua spiegazione sull'apk
-
no la Radio c'è, mi sono spiegato male: è solo che nella nuova ROM la versione Radio è la stessa della precedente, xciò non c'è ancora nessun aggiornamento e pertanto non ne ho trovato giovamento
-
Quote:
idoletto
no la Radio c'è, mi sono spiegato male: è solo che nella nuova ROM la versione Radio è la stessa della precedente, xciò non c'è ancora nessun aggiornamento e pertanto non ne ho trovato giovamento
ma cosa cerchi nella radio? ha anche l'rds che in un primo momento nonl'avevo notato, sono curioso di capire cosa potrebbe darci di più...:p
-
invio link per chi volesse apk della gigabyte come da discussione.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Durata batterie ed altro
Quote:
piopioppo
la batteria a me dura 2 giorni, con dei piccoli accorgimenti:
ovviamente disabilitando GPS, BT, wifi (quando non lo uso), poi in sincronizzazione deseleziona dati in background.
così a me dura 2 giorni, poi se mi metto a giocare o altro 1 gg.
prova e fammi sapere!
Grazie pio..l'unica cosa che non avevo ancora deselezionato erano i dati in background..il resto era tutto disattivato..vediamo se riesco ad arrivare ai tuoi tempi (2gg) facendone un uso ragionevole...
Poi... volevo sapere se qualcuno avesse gia hackerato (rooting) il 1345 e se si..come...?
Ho provato a chiamare via voip usando l'apk mobilevoip...sui fissi=perfetto mentre sui cellulari=quasi perfetto..una lieve eco piu che accetabile con un minimo ritardo..veramente notevole...
Ultima cosa da non sottovalutare: il 1345 è un quadriband... molto utile per chi viaggia all'estero in zone fuori dall' europa dove le frequenze sono diverse (vedi le americhe, parte dell'asia, etc..)..non si è costretti ad affittare o comprare un cellulare compatibile con quelle zone..
As
:cool:
-
Quote:
piopioppo
ma cosa cerchi nella radio? ha anche l'rds che in un primo momento nonl'avevo notato, sono curioso di capire cosa potrebbe darci di più...:p
il problema non è la radio FM! In ogni firmware c'è una parte chiamata "Radio", ed è quella parte che fa agganciare il cellulare alle reti, sia telefoniche che GPS o Wifi. In ogni ROM troverai come riferimenti 2 numeri: la version del firmaware e quella della radio. Nell'aggiornamento che ho trovato, cambia il firmware, ma non la Radio. Xciò è un aggiornamento che sulla carta non dovrebbe risolvere il mio problema
-
ciao, dove trovo l'applicazione per tradurlo in italiano?come faccio ad installarla?grazie a tt
-
Ciao ragazzi alcune info: ricevete i mess di notifica da parte di tutti gli operatori quando non siete raggiungibili? Avete problemi di riavvio? Se andate per un po in zone non coperte, ci mette molto a riprendere la linea? ...a me serve per lavoro e sono interessato a sapere se e' stabile e affidabile, grazie!
-
Quote:
idoletto
scheda TIM su Sim1, settata UMTS + GSM. Con l'apk nessun giovamento, è un problema che si presenta saltuariamente, ma ovviamente fastidioso. X completezza la mia scheda TIM è della convenzione Consip, non credo cmq che ciò influisca.
Ho anche aggiornato il telefono con una ROM più recente scaricata dal sito GSMART della Rep. Ceca. Purtroppo l'agg non comprende la Radio, xciò nessun cambiamento.
Ciao Idoletto, io ho lo stesso problema con la scheda TIM convenzione Consip però solo se è sulla Sim2, spostandola su Sim1 il problema non si è più presentato. Hai novità in merito ? hai sentito per caso il supporto?
ciao