allora ragazzi voi che l'avete questo cell va bene o no? vale la pena comprarlo rispetto al viewsonic v350? dateci qualche segnale
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi voi che l'avete questo cell va bene o no? vale la pena comprarlo rispetto al viewsonic v350? dateci qualche segnale
Ai possessori:
qual'è la vostra "accoppiata" di operatori?
Io ho problemi con la scheda TIM: il numero TIM nonostante sia sotto copertura alcune volte rimane completamente isolato!
Puntualizzo che quando ciò accade non ho nessuna connessione dati in esecuzione
hai messo l'apk datami dall'assistenza gigabyte? fammi sapere se vuoi te la mando...
hai la tim su sim 1 o 2?
se su sim 1 controlla su impostazioni della rete che sia attivata la scelta rete umts+gsm e non solo umts...
cmq io ho vodafone e tre e devo dire vanno benone....
ciao... mi gireresti la apk anche a me per favore... devo ancora diventare un possessore del g1345 ma a questo punto, tanto vale portarsi avanti...
grazie
Buongiorno Pio...
anch'io ho avuto (ed ho) problema con sim 3..potresti gentilmente mandarmi la tua apk?
spero che questa apk riduca anche un po' i consumi di batteria che sono il vero tallone d'achille di questo cellulare 2sim...usandolo per navigare e qualche telefonata arrivo a metà giornata...spero che esca una nuova rom che riduca questi consumi se no mi tocca comprare altre 2 batterie..per coprire le 24hh ed i tempi di ricarica..e, x quello che so, bisogna comprare le batterie da loro in quanto non si trovano compatibili in commercio (tipo nokia,etc): o sono piu grandi o piu piccole di poco..spero che escano batterie da almeno 2000mAh...
Provando a lasciarlo in standby x 24hh e sono arrivato a 3,5gg di durata batterie...senza altri usi
Confermo che il telefono è un dsds anche se, mentre navighi (con 3) e ti chiamano sul nr. 3, il telefono squilla...e puoi rispondere sospendendo la navigazione e ritornando a navigare subito dopo..penso sia il fatto che avviene tutto su linea 3 e su bande diverse..
quindi, se il nr. principale è su sim 1 (hsdpa) non ci dovrebbero essere grossi problemi (es: quelli che hanno abbonamenti)... se poi un nr. e' del lavoro (e bisogna essere reperibili) ed un altro personale (e si vuole essere raggiunti in ogni minuto)..ci sono problemi..anche se, se si attiva il sistema di avviso su chiamata su occupato..o ti arriva un sms sulla seconda sim oppure basta fare un redirect sul primo nr.. (in questo caso avremo in + il costo del redirect...)
Riguardo la lingua italiana.. con morelocale2 si risolve in maniera quasi ottimale il problema..avendo visto che i modelli precedenti hanno gia la lingua italiana.. ragionevolmente si puo pensare che verrà implementata in una delle prossime rom..se no gli mandiamo un bel mappamondo spiegando che si comprano cellulari anche in italia..e non pochi...rispetto ad est europa...(il mio, cmq, ha solo inglese..oltre lingue paesi est...) senza voler accennare alla famosa diatriba sui brevetti 2sim in italia..caso unico al mondo..
Un punto debole del telefono è anche la gestione delle 2 sim..ma sembra che sia un ramo ancora non tanto sviluppato degli android..per ora..spero..
Per il resto è un telefono che consiglio di acquistare se non si vogliono portare 2 telefoni in tasca..il prezzo (230-235euretti) è relativamente basso rispetto ad altri prodotti simili o inferiori (monosim)..se si risolve il problema della batteria...è veramente ok..
as
:cool:
la batteria a me dura 2 giorni, con dei piccoli accorgimenti:
ovviamente disabilitando GPS, BT, wifi (quando non lo uso), poi in sincronizzazione deseleziona dati in background.
così a me dura 2 giorni, poi se mi metto a giocare o altro 1 gg.
prova e fammi sapere!
pio puoi mandare anche a me l'applicazione per le sim che risolve i problemi te ne sarei grato ti lascio l'email in messaggio pvt grazie ah e poi cosa è unomobile?
scheda TIM su Sim1, settata UMTS + GSM. Con l'apk nessun giovamento, è un problema che si presenta saltuariamente, ma ovviamente fastidioso. X completezza la mia scheda TIM è della convenzione Consip, non credo cmq che ciò influisca.
Ho anche aggiornato il telefono con una ROM più recente scaricata dal sito GSMART della Rep. Ceca. Purtroppo l'agg non comprende la Radio, xciò nessun cambiamento.