Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
1. com'è la ricezione?
2. riceve le notifiche wind, tim, vodafone e h3g?
3. ci mette molto a riprendere il segnale se va in zona nn coperta?
Sono test che farò a breve (visto che sono i principali problemi dell'Andy)...
Quote:
da ultimo: il sito ungherese se è speeshop a me ha chiesto 240 il cell + 20 di spedizione! se poi lo pago con paypal altri 9! ...tu come l'hai pagato? sai se accetta postepay? ...inoltre ho notato che il CAP te lo fa inserire di 4 cifre... come hai fatto? :)
Io l'ho fatto ordinare ad un amico che acquista molto all'estero.
Quindi l'ho pagato a lui che l'ha preso con partita IVA (e quindi senza versare la loro Iva ma la nostra) e con un leggero sconto.
Il prezzo reale però è proprio quello che ti hanno chiesto.
-
perfetto allora a questo punto aspetto un tuo feedback e se mi confermi che è meglio dell'Onda lo acquisto! Grazie
-
Avrei la necessità per lavoro di sincronizzare la rubrica e il calendario di outlook Chiedevo se avete provato, o se qualcuno può fare la prova o darmi indicazioni sulla fattibilità.
Grazie e saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
koleman tu dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ...mi interessa davvero un confronto con l'onda andy... sto valutando se acquistare il G1345 o l'onda andy... che mi dici tu che li possiedi entrambi? grazie!
compra il gigabyte è meglio nelle specifiche tecniche. anche io ero indeciso.
ciao
-
Si sulle caratteristiche non ho dubbi, ma dovrei metterci 2 sim aziendali e per me e' fondamentale l'affidabilita' e stabilita' ...non deve spegnersi e deve ricevere e prendere bene sia sms che telefono per questo attendevo un confronto diretto con l'onda
-
Quote:
Originariamente inviato da
vediamocosae
Si sulle caratteristiche non ho dubbi, ma dovrei metterci 2 sim aziendali e per me e' fondamentale l'affidabilita' e stabilita' ...non deve spegnersi e deve ricevere e prendere bene sia sms che telefono per questo attendevo un confronto diretto con l'onda
Non ho ancora avuto modo di testarlo poiché sono fuori casa e devo trasferire tutto quanto (oltre alle Sim).
La cosa che proprio non mi piace del G1345 è il display: contrasto e definizione sono davvero scadenti dal mio punto di vista.
Purtroppo essendo un XVGA non ci si può aspettare molto. L'Andy da questo punto di vista è leggermente migliore (pur non avendo anch'esso un display esaltante).
Sicuramente per quanto riguarda le caratteristiche generali e la dotazione hardware è superiore all'Onda.
Per quanto riguarda ricezione, tenuta del segnale, notifiche ecc... ti farò sapere a breve.
-
come faccio a mandare sms dalla sim 2? grazie
-
per vs info su ebay, il sito mari024 ha messo il gsmart in vendita... 267 spediizione inclusa... mi sembra un presso ragionevole... mi avete lasciato un pò perplesso sullo schermo però... se è come quello dell'Onda è veramente pessimo!!! io adesso ho il viewsonic, che mi verrà presto rimborsato dall'assistenza per i suoi vari problemi, e come schermo rispetto all'onda era decisamente superiore...
-
Ok, fatte un pò di prove.
L'aggancio è rapido e il segnale buono. L'accensione avviene in tempi notevolmente inferiori all'Onda Andy. Quando è spento e si riaccende riceve rapidamente le notifiche sms di chi ci ha cercato su entrambe le sim. La qualità audio è buona (non noto grosse differenze rispetto all'Andy). Il sensore di prossimità, che nell'Andy non esiste (c'è un sistema che spegne il display quando il telefono viene posto in verticale), qui funziona molto bene (inoltre c'è anche il sensore di luminosità e il giroscopio). Come già detto non mi convince affatto il display XVGA: ho messo tutti gli sfondi scuri per avere un contrasto migliore e caratteri più nitidi. Peccato davvero.
Per quanto riguarda la navigazione fra i menù e l'apertura delle varie funzioni è sicuramente più rapido e non accusa rallentamenti. La memoria residua dopo aver installato una decina di applicazioni (che con Gingerbread è possibile spostare direttamente su SD già in fase di installazione) è superiore ai 100 MB (quando sull'Andy andava sotto i 50 mb).
-
Quote:
Originariamente inviato da
traileys
come faccio a mandare sms dalla sim 2? grazie
Nella applicazione di gestione degli sms esiste un solo tasto Invia. Il telefono manda l'sms con la Sim1 se è stato ricevuto da questa, altrimenti sulla Sim2. Per certi versi può essere comodo.
Per inviare un SMS con la scelta della Sim devi fare "Nuovo Messaggio" inserire il nome della persona a cui inviare, inserire il testo e fare Invia. A quel punto ti chiederà con quale sim inviare.
Se rispondi direttamente ad un sms già ricevuto il tasto Invia usa la sim a cui il messaggio è arrivato.