Ho visto la tua richiesta sul forum Gigabyte :)
Infatti la notizia del rilascio di nuove ROMs che ho postato qualche giorno fa deriva dalla risposta che ti hanno dato...
Visualizzazione stampabile
Che sia mediobasso concordo, il mio e' dilemma G1345 o Andy! Ero quasi convinto ma... quindi non hanno dato date di rilascio o bug fixing list? Alla fine tu che lamenti? Koleman mi ha fatto notare il display, audio basso, impossibilita' di disattivare una sola sim e un riavvio inaspettato dopo 10 min offline... tu hai da segnalare altro? Provieni o puoi comparare con l'Andy?
Una domanda: ma con questi android è possibile impostare l'interfaccia HTC Sense?
Comunque sia... dopo una telefonata medio-lunga con la Sim2 (Wind), la Sim1 (Vodafone) non torna più online.
Già successo due volte su due.
Capita anche ad altri?
..non a me, per ora... Sim1 Vodafone, Sim2 Tim.
La Sim2 è quella del lavoro e dove ricevo + telefonate (anche molto lunghe). Al termine la Sim1 riaggancia in 2 secondi.
Sono interessato a mandare il mio contributo per l'aggiornamento ROM con la possibilità di disabilitare 1 sim. Mi date una dritta dove inviare la richiesta?
ciao e grazie
alpine e Koleman credo abbiate lo stesso firmware ma un controllo non fa mai male. alpine tu hai problemi di audio basso e/o segnali altri bug? grazie
Ciao,
per aprire una richiesta di supporto vai sul sito di Gsmart (gigabytecm.com/Eng) e in basso a SX trovi la richiesta di supporto. Io inizialmente ho lamentato problemi di riavvii del cell, ma credo fosse dovuto alla versione della rom che avevo installata (0.38.7), ora ho installato la 0.38.4 e sembra sia ok ...
Personalmente non ritengo così scadente il display, poi rispetto all'andy è più sgranato, ma è ovvio perchè hanno la stessa risoluzione e il g1345 ha un display più grande, l'unica cosa che credo sia migliorabile è la stabilità del segnale con la SIM TIM e magari un uso un po' più parsimonioso della batteria :)
solla scusami ma ci capisco sempre meno! tu hai ottenuto la stabilità con un firmware antecedente??? ...koleman tu quale hai dato che non hai mai lamentato problemi di stabilità? ...per il discorso della sim che non torna più in linea che mi dite? grazie!
il cell mi è arrivato con la 0.38.4 (scaricabile dal sito USA), però avendo visto che sul sito Ceco era presente la 0.38.7 ho effettuato l'aggiornamento e il cell ha iniziato a riavviarsi ... poi dopo l'altro giorno ho rimesso su la 0.38.4 ed è acceso da più di 24H senza problemi, io non ho mai riscontrato il problema della sim che non torna in linea, ma solo che la sim1 (TIM) ha il segnale altalenante