Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giando1975
Ragazzi scusate ma la risoluzione del display non è la stesso del V350 di cui a parte le righe non ho letto lamentele?
E allora il Motorola Xt 532 320*240?
Grazie
Si, è un HVGA da 3,5", risoluzione 320x480, capacitivo.
Un V350 io non l'ho mai visto ma il G1345 ha uno schermo di qualità inferiore.
Il G1345 ha altri due cloni: Cherry mobile Stellar (video, lo stesso con la stessa scocca) e Motorola FireXT dual sim (stesse identiche caratteristiche e scocca molto simile).
-
Ragazzi volevo vedere qualche immagine dello schermo qualcuno non può postarne. salvare qualche preant screen??
Altra domanda volevo vdere questi due diciamo cloni del G1345 sapete dove si possono comprare e relative caratteristiche.
:)
-
-
Secondo me non rende youtube.
Ma il fire xt dual sim come monitor è identico o superiore??
-
ma non è uscito ancora...per lo meno nessun dato ufficiale, sia scritto che visivo.
youtube rende. prova a vedere i video sul v350 e quello del gsmart vedi subito la risoluzione diversa
-
Quote:
deusexmachina
Ragazzi volevo vedere qualche immagine dello schermo qualcuno non può postarne. salvare qualche preant screen??
:)
E' molto semplice: prendi un monitor LCD TFT di media qualità (da tavolo), ti avvicini a 10-20 cm e lo osservi con caratteri su sfondo bianco. Io riscontro ad esempio la stessa qualità sul display del mio netbook Asus 1000HE e sul monitor che ho in ufficio. Lo sfondo bianco appare cristallizzato e i caratteri anzichè nitidi sono sfocati.
Così è anche il display del G1345.
-
ho scritto (ormai per l'ennesima volta al support) chiedendo quando uscirà il nuovo firmware e se il display è lofio come hardware o è un problema di driver ... speriamo non rispondano di fare un hard reset :)
-
Vi allego n-sima email di risposta spedita da Gigabyte..
propongo una mail a settimana finchè non si svegliano.. :-)
Chiaramente le domande si capiscono dalle risposte...
Ho applicato il root spiegato in maniera dettagliata nelle pagine precedenti...funziona..GRAZIE!!
Thanks for your mail.
Please kindly note that with the hardware specification, this cell phone supports only 1 way talk. If you are on an active call or using internet connection through SIM1 , SIM2 will be disable at this moment until SIM1 hang up.
The indication issue of the power volume has alread been reported to the relevant parties. And for the life time of the battery, It did need large volume of power when using network connection, GPS... etc. Therefore, please turn these function off if you are not using them.
As of the SD card, have you tried with another SD card and see if it can also not be read? In addition, would like to remind you NOT to hot plug the SD card. If you would like to remove your SD card, please process Menu Key > Settings > Storage > Unmount SD card in advance. Or the data in your SD card could be demaged.
We are sorry that GSmart G1345 does not support to turn only 1 SIM card off. Also, as our device does not launched in Italy, we do not have software released in Italian. Nevertheless, you could still read Italian web page in the device. If you have needs to enter in Italian, would like to suggest you search compatible 3rd party input software from the Android market for help.
Should you still have any questions, please do not hesitate to contact us again. We look forward to being of your service.
Best Regardes,
GSmart
-
Quote:
solla
ho scritto (ormai per l'ennesima volta al support) chiedendo quando uscirà il nuovo firmware e se il display è lofio come hardware o è un problema di driver ... speriamo non rispondano di fare un hard reset :)
Io ho segnalato:
- volume in chiamata basso.
- indicatore di carica della batteria impreciso
- Sim1 o Sim2 che ogni tanto non riaggancia quando si rimane fuori copertura per lungo tempo (stesso difetto dell'Onda Andy)
- fattura del display di bassa qualità e risoluzione scadente.
Rispondono sempre di provare l'hard reset (deve fare miracoli...) e che "in the near next future" arriverà una ROM...o_O
PS: sul sito è disponibile il link ad una nuova pagina di presentazione interamente dedicata al G1345.
In alcuni paesi lo stanno presentando ora.
Ad esempio la Cherry Mobile (filippine) ha appena sfornato lo Stellar: il G1345 rimarchiato.
-
speriamo che la Gigabyte abbia intenzione di spingere su questo dispositivo e che seguino lo sviluppo ed eventualmente ci regalino anche un Android 4 ... cmq a parte questo mi sembra di capire che stiano usando i Russi come beta tester e spero ci rilascino presto il firmware ...
siete riusciti a capire che firmware monta il Cherry Mobile e se è possibile cambiare il product model dl cellulare?