La sede italiana non risponde dei prodotti acquistati all'estero. Non riconosce neppure il terminale.
Anche fosse lo spedirebbero all'estero e pagheresti le spese di spedizione.
La garanzia, nel mio caso, è ungherese.
Visualizzazione stampabile
La sede italiana non risponde dei prodotti acquistati all'estero. Non riconosce neppure il terminale.
Anche fosse lo spedirebbero all'estero e pagheresti le spese di spedizione.
La garanzia, nel mio caso, è ungherese.
Ciao a tutti, per chi fosse interessato in questo link descrivono come ottenere i permessi di root per g1345.
Bisogna usare un traduttore perchè il forum è in russo.
ciao
Root effettuato.
In realtà basta installare l'Android Manager che si trova sul sito della Gigabyte (installerà anche i drivers ADB per la comunicazione col dispositivo) e ricordarsi di rimuovere la scheda SD (smontarla) prima di eseguire il root.
Io l'ho fatto esclusivamente per tentare di calibrare la batteria, la cui indicazione di carica (residua) da parte del telefono è imprecisa.
- Scaricare da qui l'applicazione SuperOneClick.
- Scaricare Android Manager (Android Manager_G1345_V.2) dal sito Gigabyte collegandosi al G-Club
- Installare Android Manager: verranno prima installati i drivers ADB (su Windows7 uscirà il messaggio di non compatibilità ma basta proseguire) poi l'applicazione.
- Entrare nel menù del telefono: Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ed impostare Debug USB.
- Connettere il telefono al PC: dovrà essere rilevato come Android Phone (se appare come Qualcomm Hsusb significa che i drivers ADB non sono correttamente installati). Impostare/selezionare come tipologia di connessione, se richiesta, "Only charge".
- per sicurezza smontare la scheda SD (Impostazioni -> Memoria -> Smonta scheda SD). In caso non si riesca rimuoverla dall'alloggiamento.
- Avviare SuperOneClick ed in alto a destra selezionare zergRush dalla casella combinata.
- Premere il tasto Root ed attendere l'esecuzione del processo.
- Al termine appare un messaggio che notifica l'esito positivo dell'operazione. Se il messaggio non appare oppure lo schermo diventa bianco, ripetere l'operazione scollegando e ricollegando il telefono.
Bello sarebbe ora scoprire quale sia il menù tecnico per provare ad intervenire sulle impostazioni audio/voce. Ed innalzare questo benedetto audio in chiamata che mette alla prova l'udito più fino...
Innanzitutto grazie per le istruzioni per il root!
Non so se convenga smaneggiare adesso con le impostazioni visto che sono già 8 giorni che è uscito l'aggiornamento per i device Russi e credo che sia ora che lo buttino fuori anche per noi (anche perchè non capisco che differenze possano esserci tra le varie rom a parte qualche lingua in più) ... magari nella nuova versione sistemano anche i volumi
Ho visto dei bug fixing non ufficiali che parlano di audio in cuffia più alto, tasti per selezionare i contatti dalla rispettiva applicazione più piccoli, durata batteria migliorata.
In realtà la ROM russa dovrebbe andare tranquillamente anche sul nostro: tanto, in qualsiasi caso, la lingua italiana manca e l'inglese c'è sempre...
Ho appena provato e non va su (can't install because project name or model is not equal)