Visualizzazione stampabile
-
non ho ancora fatto il root, come faccio a rifare la calibrazione della batteria? non ricordo se avevi scritto qualche nota nei post precedenti ... sarebbe bello che un moderatore facesse pulizia nel thread tenendo solo i link per il support, per scaricare le rom e il tuo post per il root ;)
-
Io ho usato Battery Calibration.
- installare l'utility dal market
- caricare la batteria fino al 100% (meglio lasciarla per qualche tempo a tale livello)
- avviare Battery Calibration e verificare che il livello di carica sia 100% / 4200mV.
- premere il tasto "Battery Calibration"
(verrà cancellato il file con le statistiche di carica/scarica/usura della batteria)
- uscire dall'applicazione e togliere il caricabatterie.
- far scaricare il telefono fino al limite opposto (finchè si spegne)
- ricaricare completamente
E' necessario il ROOT del telefono.
-
ok aggiornato... tutto ok tutto è rimasto come prima, per i miglioramenti vi dirò fra qualche giorno...:D
-
ciao a tutti, sia l'aggiornamento della nuova rom che superoneclick 2.2 sono andati a buon fine. Ho notato che dopo l'aggiornamento alcune chiamate in ingresso non le riconosceva come contatto della rubrica perchè nella rubrica quel contatto non aveva +39... nel numero.Una volta modificato il contatto mettendo +39 davanti al numero è andato tutto ok. Ve lo fa pure a voi?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello69
Una volta modificato il contatto mettendo +39 davanti al numero è andato tutto ok. Ve lo fa pure a voi?
ciao
E' stato riscontrato dagli utilizzatori russi con il loro ultimo aggiornamento.
EDIT: succede anche a me. Ho usato Android Manager di Gigabyte per modificare i contatti aggiungendo +39 e sincronizzare il tutto.
-
Aggiornamento ROM fatto.
Più passa il tempo e meno impiega la batteria a caricarsi al 100%... mah...
EDIT: Nooooo... non ci credo! guardate le opzioni (esempio: Impostazioni -> Audio -> Vibrazione).
Il cerchio dell'opzione è ora più definito rispetto a prima! Prima era molto sgranato!
Modificata anche la schermata durante la chiamata: i tasti sono ora più piccoli ed è apparso il tasto Aggiungi (o c'era anche prima?)
-
AGGIORNAMENTO FATTO.
Modulo telefonico impeccabile fino ad adesso, fa lo switch delle sim in chiamata in uscita in maniera perfetta.
Mi scarica da outlook moooolto meglio le email con una riduzione dei tempi del 50%.
Stabilità migliorata, prima attivata la rete umts ero obbligato a riavviare il telefono per utilizzare in chiamata la sim2, oppure dovevo aspettare un cambio cella o cose strane di questo tipo.
GSMART.... che dire... per ora OTTIMO lavoro, altro che CINAFONINO :cool:
-
Quote:
Koleman
Io ho usato
Battery Calibration.
- installare l'utility dal market
- caricare la batteria fino al 100% (meglio lasciarla per qualche tempo a tale livello)
- avviare
Battery Calibration e verificare che il livello di carica sia 100% / 4200mV.
- premere il tasto "Battery Calibration"
(verrà cancellato il file con le statistiche di carica/scarica/usura della batteria)
- uscire dall'applicazione e togliere il caricabatterie.
- far scaricare il telefono fino al limite opposto (finchè si spegne)
- ricaricare completamente
E' necessario il ROOT del telefono.
domanda koleman, ma con il root del telefono, il modulo dual sim funziona ancora? cosa hai perso in termini di funzionamento?
Grazie
-
Quote:
nikon82
domanda koleman, ma con il root del telefono, il modulo dual sim funziona ancora? cosa hai perso in termini di funzionamento?
Perchè non dovrebbe funzionare? Il root altro non fa che abilitarti l'accesso in scrittura (come Admin) sulla memoria interna. Con la possibilità (che ho sfruttato) di disinstallare applicazioni che non servono o non usi (weather e people in primis)...
Ma il modulo dual sim è indipendente. Hai riscontrato problemi?
-
Quote:
Koleman
E' stato riscontrato dagli utilizzatori russi con il loro ultimo aggiornamento.
EDIT: succede anche a me. Ho usato Android Manager di Gigabyte per modificare i contatti aggiungendo +39 e sincronizzare il tutto.
Esiste anche l'app Number Fixer che aggiunge o elimina il +39 a tutti i numeri della rubrica che ne sono sprovvisti.
ciao