Visualizzazione stampabile
-
Leggo spesso i forum in lingua russa ed ucraina. Ma stanno ancora discutendo su quale sia il prezzo migliore e dove si possa trovare scontato. Deve ancora trovare diffusione proprio nei paesi per i quali è stato concepito...
C'è una nuova ROM per il G1310 quindi gli aggiornamenti e i bug fixing escono periodicamente per tutti i modelli.
Francamente pure noi (primi clienti) facciamo da beta tester: le segnalazioni (almeno dicono) sono tenute in considerazione. Per questo motivo conviene... tenere "caldo" il servizio ;)
Lo Stellar (Cherry Mobile) è appena stato presentato e non ci sono aggiornamenti per ora.
Cambiare il product model per installare ROM di altri paesi?
-
credo che per noi installare una rom ENG o una rom russa o ucraina sia indifferente ... visto che non sono mai allineate sarebbe bello poter scegliere ...
-
Si, per noi cambia poco.
Per ora, fra gli utenti dell'est europa, c'è chi si lamenta della SD che si smonta da sola di tanto in tanto. A me francamente non è mai capitato (uso una Lexar da 8GB nuova nuova). Poi ho letto di chi si lamenta dell'audio in chiamata basso e dell'indicatore di carica poco affidabile. Quindi tutte queste cose alla Gigabyte sono sicuramente già note...
Personalmente lo ritengo un buon terminale. I problemi della batteria e dell'audio si possono risolvere via firmware/software. Rimane da sistemare il problema del riaggancio lento o mancante in determinate situazioni (cosa che ho riscontrato anche nell'andy che forse è parente stretto per i moduli telefonici). E poi il display: peccato perchè se avessero messo un componente di qualità migliore avrebbero fatto bingo. E noi con loro.
Ma anche la Viewsonic in quanto a display...
-
Disponibile nuova ROM
E' uscita una nuova ROM: Smart _G1345_V0.49.2_EEU
Scaricabile dal sito Ungherese...
EDIT: ora è scaricabile anche dal proprio profilo.
Bug fixed:
- Fix SIM2 Disconnection issue.
-
l'avevo vista anche io :) ... oggi pom faccio il backup, l'aggiornamento e il restore.
Il support mi ha detto che gli giunge nuova il fatto che il display non sia a fuoco con il bianco, appena ho un attimo ricerco il post che avevi pubblicato con la recensione del G1345 ove veniva evidenziato al microscopio che non è a fuoco (se hai il link comodo mi fai un piacere :P)
-
Ecco il link: MobilMania.
Comunque difficile non accorgersi della trama orribile del display con sfondo bianco. Se si potesse impostare uno sfondo scuro con testo bianco su tutte le app... a questo punto avrei risolto.
Io non riesco a farlo prima si stasera: mi dai un riscontro quando finito? ;)
-
ho appena terminato l'aggiornamento e tutto è andato liscio, ha mantenuto tutti i miei dati e le mie configurazioni :)
P.S.
grazie per il link
-
Quote:
Originariamente inviato da
solla
ho appena terminato l'aggiornamento e tutto è andato liscio, ha mantenuto tutti i miei dati e le mie configurazioni :)
Contatti sul telefono ed impostazioni rimangono?
Per le app installate a pagamento?
Hai riscontrato qualche miglioramento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Contatti sul telefono ed impostazioni rimangono?
Per le app installate a pagamento?
Hai riscontrato qualche miglioramento?
- non mi sembra di aver perso nessun dato nessun contatto e nessuna app (ne free ne a pagamento)
- considerando che non l'ho ancora usato, posso solo dirti che mi sembra più stabile il segnale sulla sim1, che il menù che si tira giù dalla parte alta dello schermo con le notifiche è diventato grigio, che non hanno cambiato i timeout dello spegnimento del display, forse hanno migliorato anche la connessione del wifi(ma questo è veramente da valutare)
-
Ovviamente essendo 0.49.2 è probabile che includa il fixing degli errori delle ROM precedenti (destinate agli altri paesi): 0.38.13 ecc.
Per ora grazie... stasera aggiorno anche il mio.
PS: hai già fatto il root? ti consiglio di rifare la calibrazione della batteria...