leggi qui.
Visualizzazione stampabile
leggi qui.
No, i contatti sim non li ho copiati perchè non ne ho, a parte quelli dell'operatore ;) Comunque dicevo che proprio in opzioni visualizzazione mi mostra solo "contatti gmail"... Però, cosa strana, in qualche contatto ho la doppia sezione "gmail" e "solo telefono" o_O
Buongiorno a tutti,
Ho appena ricevuto il mio g1345 nel mio negozio , premetto che sono totalmente ignorante in fatto di android, quindi non ridete di me ma ho
le seguenti somande
1 come faccio ad installare l`app morelocale2? basta che collego il telefono al pc , e poi dove la scarico?
2 Mi conviene fare degli aggiornamenti? se si dove posso trovarli?
3 ho letto di varie rom sul forum, mi serve aggiornare? e se si come dovrei fare?
Grazie a tutti per la pazienza e le risposte
E' una applicazione android che puoi scaricare tranquillamente dal market direttamente sul telefono (via Wifi o connessione internet 2G/3G): link.
Vai in Impostazioni->Info sul telefono->Numero build. Se hai 0.52.0 possiedi già l'ultima (per l'Europa).Quote:
2 Mi conviene fare degli aggiornamenti? se si dove posso trovarli?
3 ho letto di varie rom sul forum, mi serve aggiornare? e se si come dovrei fare?
Altrimenti sul sito della Gigabyte (qui) trovi le ultime ROM e il manuale (questo).
Ti conviene registrarti al servizio: indicando il numero IMEI del tuo cellulare potrai scaricare le ROM specifiche.
Sei stato molto gentile , grazie
Scusate ancora ma la mia ignoranza continua a seguirmi.
Per la prima volta ,essendomi arrivato ieri il telefono ho provato a collegarmi via wifi ( dove abito io in Lettonia e` pieno e sono tutti free)
pero , il telefono mi trova la connessione , si connette, ma qualsiasi app che provo ad aprire (goole,gps,youtube, ecc ) non si connette.
quale potrebbe essere il problema ? E` forse perche non ho inserito neanche una sim ancora?io non credo perche` sulle istruzioni vi e` scritto che il wifi si puo` usare anche senza sim.
Grazie per le risposte
Risolto, in ufficio il wifi funziona, scusate per il post inutile
Gia` che sei online ti chiedo,
ho visto che pre installate vi sono molte app, credo che alcune siano inutili, secondo te quali posso rimuovere senza creare casini nel cell?