il mio dalla polonia...
tanto per dire, ho inviato già due mail all'assistenza gigabyte in polonia.... risultato: sto ancora aspettando anche una mail di cordoglio per la scomparsa del telefono....:)
Visualizzazione stampabile
il mio dalla polonia...
tanto per dire, ho inviato già due mail all'assistenza gigabyte in polonia.... risultato: sto ancora aspettando anche una mail di cordoglio per la scomparsa del telefono....:)
Ok... grazie. Volevo solo capire se la provenienza può in qualche modo incidere. Ma sembra che nessuno sia riuscito ad installare quell'aggiornamento. Sorprende davvero (come ha scritto anche solla sul forum Gigabyte) che sia ancora disponibile da scaricare! Sapendo che dà problemi (e le segnalazioni le hanno ricevute) dovevano rimuoverlo subito.
ho anche fatto due foto che allego così.... forse.... a qualcuno si accende la lampadina:)Allegato 6393Allegato 6394
anche il mio arriva dalla Polonia
mi è arrivata la risposta da Gigabyte dicendomi che i loro "Ingegneri" avevano lavorato sul problema e mi hanno inviato un file .dig per la v1.4.2....... risultato: avessero lavorato un pò meglio....:-$ sono al punto di partenza....
Nel tuo caso penso ci sia una situazione intermedia fra due ROM (quella che avevi e quella che stavi installando). Quindi non riesce ad aggiornare. Ma se metti l'update1.zip col .dig che ti hanno mandato... la voce per l'aggiornamento esce? Quindi riesci a farlo comunque partire? O ti rimangono sempre e soltanto le due voci di menù dell'immagine che hai allegato?
effettivamente in teoria con l'update1.zip del 1.4.2 + .dig dovrebbe ripartire ...
Sapete che non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito ad effettuare correttamente l'aggiornamento alla 1.4.2 o alla 0.56.4 russa?
anche io pensavo che ripartisse... no rimane il robottino come da foto e null'altro. Il menù Androisd System recovery appare solo se, senza SD, accendo tenendo premuto il tasto fotocamera, quindi i tre led blu e poi il menù. ma sempre senza la voce aggiornamento.
mi ha scritto l'assistenza gigabyte polacca, sono a conoscenza del problema ma presumo non sappiano come risolvere....
"We confirm that there was an error caused by wrong uploading process.
Please downlad once again S/W and try to make the upgrade procedure.
We are sorry for any incovenience. "