Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piopioppo
speriamo!!! intanto ti ringrazio, ma da che sito dovrei scaricare la rom?
ma il file update.zip.dig è lo stesso che mi hai già inviato? perchè come l'altra volta non me lo fa scaricare...
la roba proviene dal forum della Gsmart Ucraino (http://www.gigabytecm.com.ua/forum/y...art-G1345.aspx)
e il file update.zip.dig è specifico per ogni rom (Update.zip.dig -)
P.S.
Google Chrome traduce "al volo" dal russo all'italiano (anche se è meglio tradurre in inglese perchè risulta più comprensibile)
-
non mi fa scaricare i files... non so forse dovrei registrarmi?
"You have insufficient rights to download this resource. Contact forum administrator for further details."
-
Quote:
piopioppo
non mi fa scaricare i files... non so forse dovrei registrarmi?
io mi sono registrato, però non dovrebbe essere necessario, per il firmware è sufficiente inserire il captcha e scaricare
... mal che vada registrati :P
-
non ci capisco nulla è in cirillico, a parte questo il firmware me lo fa scaricare ma il files .dig no boh!
-
Quote:
piopioppo
non ci capisco nulla è in cirillico, a parte questo il firmware me lo fa scaricare ma il files .dig no boh!
il file .diz è anche all'interno della rom, cmq per sicurezza te l'ho appena mandato anche via email
-
ok solla è in download.... poi vi dico!
Grazie!
-
no forse è più grave di quello che pensavo, nulla messo il file update1, il file update, il file undate.zap.dig ma nulla!!
adesso mi preoccupo:-X
-
Quote:
piopioppo
no forse è più grave di quello che pensavo, nulla messo il file update1, il file update, il file undate.zap.dig ma nulla!!
adesso mi preoccupo:-X
ma ti da ancora error status 7 ?
-
Quote:
solla
ma ti da ancora error status 7 ?
non mi da nessun errore, e solo che mi viene fuori solo il robottino e baste nessuna scritta dopo i tre led blu..... non so che dire....
io ho provato tutte le rom a disposizione ma oltre a quello... se gigabyte non manda un qualcosa a riguardo, o forse come dice koleman se ha iniziato l'aggio alla 1.4.2 tutte quelle precedenti le rifiuta....
-
Solla e piopioppo potreste dirmi la provenienza del vostro G1345? (il mio viene dall'Ungheria)
Intanto dal sito ceco l'aggiornamento è stato rimosso (c'è un minimo di coerenza...)