Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikon82
Scusate... quali i fix ?
Leggi qui.
PS: La procedura di root però non funziona...
-
Quote:
Koleman
Andata. Processo durato circa 3 minuti. Nessun problema.
Il mio era rootato ed aveva la precedente versione EEU. Provenienza: Ungheria.
Unico problema... ha fatto un reset completo :(
sono contento che abbiano risolto... ma secondo voi troveranno la cura anche per il mio telefono che con i files che avete messo voi non da segni di vita?
aspetto o lo mando in Polonia? Mi girano perchè devo spendere dei soldi per degli incompetenti!!!!!
-
Comunque non male...
311 Mb di RAM libera (con tutte le porcherie preinstallate ancora da rimuovere).
151 Mb di ROM libera per le applicazioni
Non ricordo quanto fossero prima ma... la situazione sembra migliorata...
-
koleman il momento buono per vendere è questo!!!
-
Comunque qualcosa non mi convince.
Ci sono alcuni processi in esecuzione alquanto dubbi: FactoryTest.apk, FactoryTestV177.apk...
Continuo a pensare che abbiano caricato una versione di test per errore.
Io torno al Motorola, il G1345 nella sua scatola...
-
Quote:
piopioppo
aspetto o lo mando in Polonia? Mi girano perchè devo spendere dei soldi per degli incompetenti!!!!!
Il problema è che sul tuo terminale probabilmente è rimasta una situazione ibrida fra due installazioni diverse.
Se il telefono riconosce una ROM valida sul telefono e una nuova sulla SD ti permette di installare. Altrimenti non ti da altre opzioni.
Credo sia difficile ripristinarlo col... fai da te.
-
Quote:
Koleman
Il problema è che sul tuo terminale probabilmente è rimasta una situazione ibrida fra due installazioni diverse.
Se il telefono riconosce una ROM valida sul telefono e una nuova sulla SD ti permette di installare. Altrimenti non ti da altre opzioni.
Credo sia difficile ripristinarlo col... fai da te.
Scusate, mi ero perso il post :-X
Quando dice T-Mobile spero intendino TUTTI gli operatori... io ho ancora un pò di timore, nè ho capito se è necessario inserire il file su un SD formattata (spero di no!)
-
Quote:
piopioppo
sono contento che abbiano risolto... ma secondo voi troveranno la cura anche per il mio telefono che con i files che avete messo voi non da segni di vita?
Ciao,
spero possa esserti utile questa nuova versione 0.56.4.1 2012-02-13, 0.56.4 build 1698.124.2931 EEU, 0.56.4_1 build 1669.124.2931 EEU.rar | Ulo
Koleman, l'hai già rimesso nella scatola? hai avuto modo di provare qualcosa?
-
Buongiorno,vi posso confermare che la procedura descritta da Koleman ha funzionato anche per mio g1345 ora sono 1.4.2.
ciao
-
Quote:
nikon82
Quando dice T-Mobile spero intendino TUTTI gli operatori
Eh no. T-Mobile è un operatore di telefonia mobile che "serve", per lo più, l'Europa centrale. Italia esclusa (le nostre 4 compagnie hanno il monopolio assoluto).
Considera che questo telefono non è destinato all'europa occidentale (e quindi a noi).