si cerco un sito per uplodarlo...
fatto!!!
http://www.mediafire.com/?gayx37rmdzzn71y
Visualizzazione stampabile
si cerco un sito per uplodarlo...
fatto!!!
http://www.mediafire.com/?gayx37rmdzzn71y
ragazzi,
forse vi è sfuggito qualcuno che ha chiesto info in quanto possessore del mconsen.
magari gli scappa una rom in ita.
ho visto che glielo hai chiesto tu.... grazie
Indubbiamente una rom in Ita non farebbe schifo, come non farebbe schifo avere una rom decente o un supporto che rilasciasse delle rom funzionanti ... cmq Gsmart non è l'unica a fare questi errori, mi è successo anche con il mio vecchio N95, l'unica differenza è che nokia ha poi ritirato l'aggiornamento, gsmart no! nel pomeriggio ho provato a riscaricare la rom per vedere se avevano inserito il file .diz, ma non hanno nemmeno avuto la decenza di aggiungerlo ...
cmq ho appena letto che Questo è riuscito nella mirabolante impresa di fare l'aggiornamento al firmware 1.4.2 utilizzando il .diz
vabbè cmq nessuno gli ha risposto. se dovevate farvelo amico...
Verificando il zip si trova una cartella "la" contenente gli stessi file e cartelle presenti nella root del file update1.zip (quindi una duplicazione che fa raddoppiare lo spazio). Come nome è alquanto...poco significativo. Sembra quasi abbiano caricato una versione di test per errore.
Però andava tolta... che senso ha mandare ai singoli che si lamentano un file da... integrare? E tutti gli altri che lo fanno senza sapere nulla? Non è professionale!
PS: Vabbè....faccio da cavia... aggiorno anche il mio...
Andata. Processo durato circa 3 minuti. Nessun problema.
Il mio era rootato ed aveva la precedente versione EEU. Provenienza: Ungheria.
Unico problema... ha fatto un reset completo :(
Ciao Koleman, quindi sei riuscito a fare l'aggiornamento alla 1.4.2? ci puoi spiegare come hao fatto ?grazie
Scaricato lo zip GSmart _G1345_V1.4.2_EEU dal sito , scaricato il file .dig da qui. Messi i files:
- update1.zip
- configure
- update.zip.dig
in una sd vuota.
Inserita la SD, avviato... mi ha presentato la versione precedente (0.52.0 EEU) e la nuova (1.4.2 EEU). Ho premuto Si. Si è riavviato due volte, ha completato l'installazione è mi ha chiesto di ricalibrare il touch. Calibrato... è entrato. Configurazione da rifare di nuovo.