Visualizzazione stampabile
-
ragazi comunque esistono sicuramente due modelli su myEfox italiano:uno con la TV digitale che costa 179euro e l'altro identico ma senza TV digitale che costa 149euro. Poi non ho ben capito se ne esistono degli altri che differiscono per tipo di fotocamera o per il tipo di chip video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galock
Nel menu impostazioni di android ci dovrebbe essere la voce memoria. Lí vedi a quanto ammonta la rom ovvero l'archivio interno del telefono
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
andando in impostazioni memoria trovo memoria-archivio interno 172Md disp
mentre da gestisci applicazioni- archivio interno 42usati + 178Mb disp. x un tot. di 220Mb
devo sommare entrambi valori oppure è 256 (220)?
-
Quote:
c3arm
andando in impostazioni memoria trovo memoria-archivio interno 172Md disp
mentre da gestisci applicazioni- archivio interno 42usati + 178Mb disp. x un tot. di 220Mb
devo sommare entrambi valori oppure è 256 (220)?
No no la ROM è 256, anche in altri forum e in recensioni video è stato confermato!
-
Quote:
maxixhw
ragazi comunque esistono sicuramente due modelli su myEfox italiano:uno con la TV digitale che costa 179euro e l'altro identico ma senza TV digitale che costa 149euro. Poi non ho ben capito se ne esistono degli altri che differiscono per tipo di fotocamera o per il tipo di chip video.
No, la differenza è che uno viene spedito dall'italia e l'altro dalla cina..il digitale terrestre non c'è.
-
c3arm: scusami potresti controllare anche la RAM? Basta andare in: Impostazioni---Applicazioni--- Servizi in Esecuzione e leggere i valori in basso allo schermo (MB usati/liberi). Inoltre tu dove l'hai acquistato?
-
Quote:
ALESSIO94x
c3arm: scusami potresti controllare anche la RAM? Basta andare in: Impostazioni---Applicazioni--- Servizi in Esecuzione e leggere i valori in basso allo schermo (MB usati/liberi). Inoltre tu dove l'hai acquistato?
la ram è 117 usati + 258Mb liberi
da taskmanager totali 444Mb
?!?
-
Perfetto allora la ram è di 512 MB... a te dice 444 perchè comunque il sistema ne riserva un po' quindi a noi risulta "nascosta". Ora ci rimane di capire se il volume delle cuffie è realmente basso oppure sono le cuffie in dotazione che fanno pena. Potresti provare con delle cuffie di fattura migliore? Grazie mille ancora ;)
-
provato con le sue cuffie e devo dire che si sente molto bene, forse e l'unica cosa che funziona davvero al mio tel
-
"l'unica cosa che funziona davvero al mio tel ". Questa frase mi lascia un po' perplesso... secondo te dovrei acquistarlo? È un buon acquisto? Cosa non ti funziona?
-
impossibile copiare numeri sim sul tel e viceversa
a volte la sim tre non va in roamig e rimane senza campo (spengo tolgo batteria e rivvia e ortna ok)
a volte il wifi non si attiva "errore" stessa procedura c. s.
a volte con connessione dati su sim3 attiva non naviga
a volte durante una chiamate lo schermo lampeggia a intemittenza o si spegne
ma non ho sentito altri che hanno riscontrato questi problemi forse è solo il mio ora aggiungiamoci che la mia ROM è di 256Mb........