Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antomers
Salve a tutti , potreste dirmi gentilmente chi effettua la spedizione italiana di myefox del b63m .
Per quanto mi sembra di aver capito nessuno, cioè myefox dice di spedire dall'Italia ma in realtà il pacco fà Cina-Germania-Italia, io sono in attesa di ricevere il tel ma il trakink dhl che mi hanno mandato non è valido e loro non rispondono alle mie mail.
Ma speriamo bene....
-
Quote:
sonik_1
Anche io ho acquistato il cell Venerdi, nel sito mi dice spedito, ma il traking fornito non è valido... e alle mail non rispondono subito, da ieri ho mandato 2 msg ed ancora aspetto una risposta... si comincia bene! cmq se è vero e non ho dubbi per dubiare che non spediscono dall'Italia sono un venditore assolutamente poco serio e inaffidabile.
non ti preoccupare..la tracciatura automatica non funge prova su ems .. prova più volte
-
Quote:
Waimeavalley
Confermo che per quanto mi riguarda non ho pagato tasse doganali. Spedizione da Cina via Germania e poi Italia.
Per il flash player è vero non va. Anche io ho provato ad installarlo ma non mi compare proprio nel market.
Per le applicazioni a pagamento è un dato di fatto che dal market NON si scaricano.
Devo fare il root per migliorare qualcosa o lascio stare?
Che vantaggi ne avrei a farlo ?
Grazie
il flash giusto dovrebbe essere questo: flash_player 10.1 armv6 android (1).apk --si istalla regolarmente
-
Grazie dell'aiuto , avevo acquistato l'anno scorso da myefox un flytouch 3 è arrivato si , ma pagai altre spese doganali , per quanto riguarda la tracciabilità la controllai su EMS ma poi il pacco arrivò con SDA , ora boh speriamo bene .
Sul sito comunque dice spedito , chissà da dove , ma è spedito .
-
Quote:
giaka
il flash giusto dovrebbe essere questo: flash_player 10.1 armv6 android (1).apk --si istalla regolarmente
Dove lo trovo?
-
Salve a tutti.
Ho preso il B63M la settiamana scorsa, ma sono utente android, oltre che iPhone, da un pezzo.
Poi, nel caso di iPhone, versione 2G, credo di essere stato uno dei primi a giochicchiarci, nel 2007, con il firmware 1.0.2. Dopodichè, beh, trovo più appagante android, ora come ora. Giò, quando si usava l'ananas per sbloccarlo (a manina: iRev circola qui, casomai?) ;)
Nel caso del B63M posso dire che:
1. rootarlo è stato semplice, ma NON seguite la guida con Seven x64, postata anche in questo thread. Perlomeno a me non funzionò, mentre con XP nessun problema.
2. ho installato il "solito" armamentario di utility, fra cui (anche) un launcher famoso, in versione un attimo "gratuitizzata". Vedete, quel particolare launcher ce l'ho in licenza: peccato che lo store android sul B63M non funziona.
3. possibile cambiare con Mobile Uncle ed altro praticamente qualsiasi aspetto del cellulare e dei suoi valori di riferimento, ivi compreso gli IMEI delle due scramble che lo rendono DSDS ibrido
4. ho notato defaillance a livello dello screen: in un caso, in particolare, avendo attivato il vivavoce, per "spegnere" la telefonata al 190 mi è toccato metterlo in modalità aereo. Insomma, il firmware è immaturo, e parecchio, pure. Mi direte "ma è android!". Ok, è personalizzato solo con i piedi
5. Assieme al mio Nexus S SuperAmoled, è la piattaforma di sviluppo forse più divertente: e costa realmente poco. Spero che chi ha tempo crei qualche bella versione implementabile.
Poi, beh, ce ne saranno tante cose da dire, man mano che mi vengono in mente, vi aggiornerò.
-
Quote:
fabio.bini
Dove lo trovo?
L' ho trovato sul x d a
Basta che fai una ricerca con google copiando il nome riportato sopra da giaka
-
Quote:
Waimeavalley
L' ho trovato sul x d a
Basta che fai una ricerca con google copiando il nome riportato sopra da giaka
scaricata ma non va, ho trovato anche la 10.2 che sul sito consigliavano ma niente, si installa ma poi non funziona.
-
Ragazzi, del flash player dovete installare questa versione, vedrete che funzionerà:
Adobe Flash Player 10.2 For ARMv6 and ARMv7 Android Phones | Android Campus
Saluti
-
Quote:
HombreSS
scaricato installato ma non va....