Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Waimeavalley
Cattivissime notizie ragazzi, le AppS a pagamento non si scaricano dal market.
Ho registrato la carta e tutto, ma quando scelgo un'applicazione qualsiasi e accetto di comprarla il download sembra infinito e poi compa un messaggio di errore:
Non è stato possibile scaricare ... A causa di un errore.
La vedo nera.
Contatta subito il venditore, dato che gliel'ho chiesto specificatamente e lui mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Facci sapere poi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Salve a tutti! Sinceramente ci stavo facendo anche io un bel pensierino... ottima qualità ed un prezzo fantastico!
Volevo però prima avere delle informazioni... ovvero...
- Con quale risoluzione gira i video?
- La CPU è da 650 MHz?
- Potreste postare una foto fatta ad un testo per verificare la qualità dell'autofocus e dell'immagine?
Grazie mille! ;)
Ti riporto cosa ho scritto qualche post prima:
"Volevo chiarire una cosa riguardo il processore: è un MTK a 650mhz ma è riservato per la parte telefonica: per la parte grafica si utilizza il chip grafico, che è un POWER VR SGX Series5 con una frequenza che varia da 400 a 507mhz; è quello utilizzato, tanto per intenderci, anche dall'iphone4. Ho raccolto queste informazioni nel sito della MediaTek, che è la casa produttrice di questo processore che, a mio parere è il migliore per rapporto qualità prezzo."
Il cellulare da quel che ho capito non fa video, quando mi arriverà posterò anche le foto così potrete valutare tutti quanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegem
Mah...secondo me LCT compra dalla cina, quindi prodotti identici, poi non metto in dubbio che garantisca assistenza in caso di sostituzione occupandosi di rispedire i prodotti alla casa madre.
Il fatto che sul loro sito gonfino un po' la descrizione del B63M spacciandolo per un dual core mi lascia perplesso.
Il pacco mi sta arrivando da hong kong quindi non credo che ci siano dubbi sulla provenienza.
Però la garanzia italiana praticamente non la offre nessuno degli altri venditori..staremo a vedere se poi sarà effettivamente efficiente.
-
si possono fare i video, ma non so dirti la risoluzione in quanto si può scegliere tra bassa-media-alta-fine e hanno durata max 30min
-
Un'altra piccola delucidazione riguardante l'audio... com'è dall' altoparlante? Alto, pulito?
Invece come si comporta nelle cuffie? È alto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
si possono fare i video, ma non so dirti la risoluzione in quanto si può scegliere tra bassa-media-alta-fine e hanno durata max 30min
Bella notizia, da altre parti avevano detto che non si potevano fare..e nelle descrizioni non ci sono..ottimo!
-
Su myefox se ne trovano 2 modelli uno a 149 e uno a 179.
Che differenze ci sono?
-
@Waimeavalley
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
preso da myefox
sulla mia scatola c'è scritto MHB63 lo trovate sul loro sito .fr
un altro tel identico ma con fotocamera 5Mb e senza dual core
mentre su info telefono mi dice B63M
come ram da taskmanager 444Mb
menrte come posso verificare i mb della rom?
infatti ci sono due o + modelli c'è anche sul sito ita
-
Evidentemente quello era il vecchio prezzo del prodotto. Infatti se andate nella barra laterale sinistra "tutte le categorie" e selezionate telefoni android 2.3 vi esce quello da 149€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderwall
Su myefox se ne trovano 2 modelli uno a 149 e uno a 179.
Che differenze ci sono?
Uno viene spedito direttamente dall'italia, l'altro dalla cina quindi ci sono da aggiungere le spese di spedizione, oltre al fatto che non sai mai se il pacco viene fermato in dogana o no.