Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HombreSS
Contatta subito il venditore, dato che gliel'ho chiesto specificatamente e lui mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Facci sapere poi..
Gli ho scritto un'oretta fa, appena risponde vi giro quello che dice.
Quote:
ALESSIO94x
Un'altra piccola delucidazione riguardante l'audio... com'è dall' altoparlante? Alto, pulito?
Invece come si comporta nelle cuffie? È alto?
L'audio dall'altoparlante è fluido e alto. A me lascia a desiderare quello nelle cuffie, in quanto lo avverto lontano e basso.
Non so se è così solo per me o lo hanno notato anche gli altri.
-
salve amici anche a me interesserebbe tale modello B63M
cmq di certo provengono tutti dalla Cina, compresi quelli di LCT
tutti tali venditori in pratica effettuano un servizio di intermediazione
-
salve amici, anche a me interesserebbe tale modello B63M
cmq tutti tali telefonini, compresi quelli di LCT provengono dalla Cina e pertanto tali venditori effettuano un servizio di intermediazione applicandovi ovviamente un ricarico economico
-
Certo che vengono tutti dalla Cina. Il mio venditore LtC me lo ha detto chiaramente. Oltre che è evidente dal pacco quando arriva.
Tuttavia intelligentemente per evitare la dogana passano prima per la Germania e poi arrivano in Italia. Corriere dhl. Arrivo in 5 giorni lavorativi circa
-
Quote:
Waimeavalley
Gli ho scritto un'oretta fa, appena risponde vi giro quello che dice.
L'audio dall'altoparlante è fluido e alto. A me lascia a desiderare quello nelle cuffie, in quanto lo avverto lontano e basso.
Non so se è così solo per me o lo hanno notato anche gli altri.
Hai provato con un altro paio di cuffie? Non per dire, ma dubito che siano di buona qualità quelle incluse nella confezione :D
-
in realtà relativamente a m*efox ho letto numerose opinioni di utenti beffati, ossia che non hanno ricevuto l'articolo o che cmq hanno riscontrato problemi
se ho capito bene però vari di voi hanno acquistato il B63M su m*efox senza problemi, è così ?
grazie
-
Nel menu impostazioni di android ci dovrebbe essere la voce memoria. Lí vedi a quanto ammonta la rom ovvero l'archivio interno del telefono
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
inoltre non ho compreso se effettivamente di tale modello B63M esistono più versioni; personalmente penso che il modello è unico e che poi ogni venditore o suo intermediario fornisce indicazioni un po' diverse secondo dove le reperisce e metodi di valutazione
ad es. su alcuni siti la fotocamera è indicata 3 MP, in altri 5 MP oppure 8MP ; quale sarebbe la realtà ?
-
ragazzi scusate ma diventa difficile capire "chi" vende "quale" modello e a che costo. potreste inviare (voi che lo avete acquistato) una sorta di messaggio così formattato in modo da fare ordine?
negozio - prezzo - giorni trascorsi dall'ordine alla consegna - nazione origine spedizione - velocità processore (telefono e grafica) - RAM - ROM - DVB-T (presente o no)
grazie
-
concordo con vediamocosae
se potete fornite anche indicazioni sulla fotocamera, su eventuali tasse doganali pagate e sulle certificazioni presenti sul B63M
grazie