Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti,
premetto che non sono uno smanettone e non me ne intendo molto...
Vorrei abbandonare il mio ngm enjoy per chè sono incuriosito dal b63m.
Chiedo a qno di voi che ha già qs telefono cosa mi consiglia. Per me è importante che le due sim funzionino bene, che la ricezione sia buona (vado spesso all'estero). poi alcuni venditori segnalano anche TV analogia...?? caricando qualche film o giochi, si riesce a gustare o scatta... Per me , considerando il telefono che ho, sarebbe un salto nel fututo!!! Cosa mi dite? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheScorpions72
Ciaooss se vieni nel mio sito ho creato una guida apposita per questo problema della batteria e troverai molto di piu e ben dettagliato chi mi conosce lo sa stiamo moddando il B63m al massimo togliendo e risolvendo tutti i difetti di un grande Cellulare B63m. Il sito l trovi sotto Ciaooss.
:)
www.***********.it
come si fa a vedere il sito?
-
Quote:
bizio967
come si fa a vedere il sito?
Ti è stato indicato da Lauzi due post sopra il tuo.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
usunova70
buongiorno a tutti,
premetto che non sono uno smanettone e non me ne intendo molto...
Vorrei abbandonare il mio ngm enjoy per chè sono incuriosito dal b63m.
Chiedo a qno di voi che ha già qs telefono cosa mi consiglia. Per me è importante che le due sim funzionino bene, che la ricezione sia buona (vado spesso all'estero). poi alcuni venditori segnalano anche TV analogia...?? caricando qualche film o giochi, si riesce a gustare o scatta... Per me , considerando il telefono che ho, sarebbe un salto nel fututo!!! Cosa mi dite? Grazie a tutti
Niente televisione, almeno se non usi un applicazione che uso io e che si chiama TV italiane.
Per i film e la musica, il telefono va alla grande.
Ovviamente devi usare i formati supportati dal telefono.
Diciamo che essendo un terminale android il B63M ti permette di usare tutte le applicazioni che desideri, ce ne sono di tutti i gusti.
L'unico difetto che posso dare a questo cellulare è il GPS. Comunque una buona ROM aiuta molto anche per questo problema.
-
Quote:
Waimeavalley
Niente televisione, almeno se non usi un applicazione che uso io e che si chiama TV italiane.
Per i film e la musica, il telefono va alla grande.
Ovviamente devi usare i formati supportati dal telefono.
Diciamo che essendo un terminale android il B63M ti permette di usare tutte le applicazioni che desideri, ce ne sono di tutti i gusti.
L'unico difetto che posso dare a questo cellulare è il GPS. Comunque una buona ROM aiuta molto anche per questo problema.
Grazie 1000 Waimeavalley,
allora lo compro subito, poi vi chiederò qualche dritta per gps e ROM
A proposito. La traduzione in italiano presumo sia buona.
Molti anni fa ho preso un cinafonino x €80 circa (uno dei primi simil Iphone) ed era veramente ridicolo.Lo sfondo lo chiamava "carta da parati"!!!.
Lo buttato xhè mentre lavoravo, lo usavo spesso in vivavoce appoggiato alla scrivania e dopo 10 minuti bolliva!!!
Ciao
-
vai tranquillo , secondo me è 1 dei migliori x qualita e prezzo:)il mio ha gia 6 mesi e nn mi ha mai dato problemi
-
Ragazzi io ho ordinato questo telefono scusate non so se devo scriverlo qui.. ma percaso potete darmi le caratteristiche? Io mi fido di voi e lo ho preso in fiducia perchè anche degli amici lo hanno, percaso una scheda tecnica la avete? Grazie sono interessato a da quanto è il processore e la ram.
-
Ciao a tutti, io e mio padre abbiamo acquistato il b63m. ho configurato prima il telefono di mio padre ed è andato tutto a gonfie-vele.
Accendendo il mio però ho riscontrato in problema. Nel menù a scomparsa dove appaiono le notifiche, non ci sono i tasti per la connessione wifi, la sincronizzazione, l'illuminazione ecc... Accendendo il telefono improvvisamente erano comparsi, ed ora nuovamente spariti.
Qualcuno sa dirmi cosa succede? Anche perchè mi chiedo come sia possibile che mentre un telefono uguale non da di questi problemi,mentre l'altro si.
GRazie mille anticipatamente
-
impostazioni - extra settings - interfaccia - notification power widget - tasti del widget
...e metti cio che vuoi ;)
-
Quote:
vediamocosae
impostazioni - extra settings - interfaccia - notification power widget - tasti del widget
...e metti cio che vuoi ;)
guarda, andando sulle impostazioni non ho la sezione extrasetting ecc ecc....
ho avuto un momento di follia ed ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ... tutto è tornato in lingua originaria, ma dopo 5 minuti di panico ho cambiato la lingua e finalmente è tornato tutto regolare :D
tu sai di qualche app che mi crea quelle impostazioni che dici te? perchè io nel setting posso andare solo nel menù a tendina stesso e non nelle impostazioni ;)
cmq grazie infinite di avermi risposto :cool: