Qualcuno di voi potrebbe postare i file stk1.apk stk2.apk e sim tool kit 1.0 del b63m 2.3.4. Mi servono perchè se vado in sim tool kit per entrare nelle due sim mi esce l'errore com.android.phone terminato. Grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi potrebbe postare i file stk1.apk stk2.apk e sim tool kit 1.0 del b63m 2.3.4. Mi servono perchè se vado in sim tool kit per entrare nelle due sim mi esce l'errore com.android.phone terminato. Grazie a tutti!
Ciao a tutti, sto cercando di iscrivermi al sito dove si trovano tutte le guide per il B63M ma non riesco a visualizzare correttamente il codice di conferma. Spero che lo scorpione legga questo msg e mi risponda! Scusate l'OT :(
Salve a tutti! Sono una newbie del forum ;)
Mi sono un po' persa in giro tra 3 modelli tra cui sarei indecisa: B63M (pare il più acquistato qui in Italia e, quindi, più "supportato" dagli utenti), A9100 e H7300.
Mi sapete dire se a livello hardware sono uguali e, quindi, cambiano solo dal punto di vista della batteria fornita e del design?
Io li avrei trovati tutti e tre in vendita già con la versione rom 2.3.5, che fixa i problemi del GPS già riconosciuti. Mancherebbe solo da fare il root per disinstallare il malware SMS che pare sia incluso in molti di questi chinafonini.
Qualche riassunto definitivo sui problemi di questi modelli e sui grossi pregi?
A me servirebbe per un po' di navigazione in rete (diciamo 2h/giorno, miste tra wifi e 3G), da 10 a 30 SMS al giorno e pochissime chiamate.
Come impostazioni, abituata con l'Optimus One, di solito tengo lo schermo con luminosità al minimo (tranne se sono sotto il sole), attivo il wifi o il 3G solo se mi servono o, cmq, se il 3G rimane acceso anche quando non navigo, al massimo mi serve per le notifiche di eBay, Whatsapp e Kik Messenger, per il resto non uso mai la sincronizzazione costante con Gmail: la faccio io manualmente. Il massimo di giochi che mi interessa sono i vari Angry Birds e Bubble Blast 2. Uso Easy Task Killer ed Easy App Manager (dell'Easy Dev Team) per gestire al meglio la memoria e le applicazioni e Quick Settings per le impostazioni rapide di BT, wifi, 3G, ecc.
Con questo genere di utilizzo, la batteria di questi modelli (pare che, di solito, forniscano batterie da 1300-1500mAh, casomai con cover posteriori con batterie aggiuntive, che aumentano di mezzo centimetro lo spessore dei dispositivi) quanto mi durerebbe? Con l'Optimus One, tenendolo in modalità Aereo quando dormo, arrivo tranquillamente a sera anche con il 50% di carica :)
Spero mi possiate aiutare nella scelta...
Ah, ci sono problemi nel mettere nella sim 3G una scheda Tim e un'altra Tim o Vodafone o Wind o Poste nella sim 2? Perché sul Nokia C2-03 se mettevo la Tim nella sim 1 e la Vodafone nella sim 2, il cellulare non funzionava...
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!! :*
Ciao, tra i tre ti consiglio il B63M perchè stra-testato e ormai ha un supporto molto diffuso. Sull'utilizzo non temere, le batterie sono cinesi (quindi non ottime) ma ci fai tranquillamente una giornata o anche più con un uso come quello descritto. Un domani potrai sempre mettere una batteria Nokia e allora avrai durate ancora superiori.
Per i difetti non credo che il GPS sarà mai davvero preciso ma per il resto non saprei che altro imputare a meno della plastica posteriore che tende a scolorirsi. Per il resto, gestione dual sim, qualità chiamata, navigazione web etc... ottima
Grazie della risposta! :D
Che batterie Nokia sarebbero compatibili coi vari modelli tra cui sono indecisa? Così mi faccio già un'idea dei prezzi che si trovano in giro.
Adesso sono anche indecisa se aspettare sviluppi futuri (giusto stanotte ho letto la notizia che MediaTek inizierà a produrre la cpu MT6575, che va a 1GHz e potrà montare Android 4.0 Gingerbread, permettendo di abbassare i prezzi dei nuovi smartphones che adotteranno questo processore e garantendo loro una maggiore autonomia anche per i dual sim) o se fregarmene e prendere uno di questi 3 modelli... Sono tutti dual core effettivi, giusto? con una parte da 650MHz e una da 400MHz + una gpu per la parte grafica 3D?
Suggerimenti? Aspetto o compro ora? o_O
Salve a tutti, dopo un mese di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto di questo telefono, tuttavia, sto riscontrando qualche piccolo problema, non grave, ma se risolvibile molto meglio:
per quanto riguarda la batteria ho subito acquistato una nokia BP-4L da 1500 mh, perfettamente compatibile, che ha notevolmente aumentato la durata. In base alle mie esigenze, prevalentemente chiamate e pochi smanettamenti vari, con quelle originali ci facevo giusto un giorno, mentre con quella nokia due giorni pieni e anche più;
riscontro di tanto in tanto che l'orologio si blocca e non si aggiorna, a volte ritorna funzionante dopo averlo spento e riacceso, a volte resta fermo ad un orario precedente e non ne vuole sapere;
per ultimo ho riscontrato che se mi viene inviato un sms quando il terminale è spento, alla riaccensione ricevo il messaggio ma non è specificata data e ora d'invio ma solo l'orario di ricezione. Se invece mi chiamano quando il telefono è spento o non raggiungibile, successivamente ricevo il messaggio con data e ora di chiamata. Se qualcuno ha riscontrato analoghe anomalie e ha trovato soluzioni lo ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il B63M (da prato), funziona tutto tranne una cosina (da niente visto che è un cellulare o_O): non riconosce le SIM, mi chiede di inserire una SIM, compaiono gli avvisi "IMEI non valido" e "rete cellulare non disponibile".
Se provo a fare il 113 (n. di emergenza) mi dice "nessuna sim" e "sim non valida".
Ho fatto varie prove inserendo 1 o 2 sim, in entrambi gli slot
I codici IMEI visualizzati nelle info sul telefono sono gli stessi riportati nel vano batteria.
Premetto che non ho fatto NIENTE al telefono, tipo reset delle impostazioni, root, o altro.
Può avere fatto dei casini il rivenditore? :-X
grazie per tutto l'aiuto che potete darmi
:)
Salve,
qualcuno conosce un'applicazione per rispondere automaticamente ad una chiamata dopo un certo numero di squilli?
Grazie.
:)
salve a tutti xk win 7 e nokia n96 (ad esempio) non mi rilevano la linea hotspoot ) ?