Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
ho un problema con il mio b63m acquistato a gennaio da etstore.it su eBay e usato solo ultimamente in vacanza.
Ho portato il caricabatterie consistente in una spina con entrata per micro usb, che tra l'altro funzionava anche con l'altro mio smartphone (858 vodafone), ad un tratto il caricabatterie ha iniziato a funzionare male, nel senso che un pò caricava e un pò no, su entrambe gli smart, poi ha smesso del tutto ..... immaginerete il disagio, essendo in ferie con due cell spenti!!
Ho contattato il venditore che si è reso disponibile ad aprire la garanzia, ma non risolvendo il problema in tempi brevi, ho acquistato di tutto: spine usb, cavetti dati micro usb, caricabatterie con uscita uguale da collegare direttamente alla corrente, ma niente, funzionano tutti con l'858 ma con il b63m no, o meglio parte il segnale di carica (l'icona della pila che si carica), ma poi dopo un pò si spegne il led rosso e il cell non dà segni di vita, l'unica cosa che lo carica minimamente è un caricabatterie da auto collegato alla presa accendisigari con entrata usb, di un amico e un carica da muro che carica solo la batteria scollegata dal telefono, che hanno in un negozio ma non in vendita.
Ora la domanda è questa, non sarà che il b63m avendo batterie più potenti necessita di un caricabatterie con caratteristiche particolari e se sì dove lo posso trovare, magari in rete in modo da averlo dove mi trovo in tempi brevi?
Oltretutto avevo intenzione di rootarlo, ma questa procedura invalida la garanzia?
Grazie
Saluti
-
stesso problema anche a me,sembra essere qualche filo del cavetto che non è saldato bene...ordinato un cavetto usb nuovo .per caricarlo uso un caricabatterie del samsung m1 e va una bellezza.
-
Scusate se mi intrometto con una domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta. Anche io ho un BM63 e sono abbastanza soddisfatto. Il GPS non è così veloce a connettersi ma dopo un po prende e funziona egregiamente. Le altre funzioni mi sembrano all'altezza di un buon telefono. Unico problema è legato al 3G. Ogni tanto l'indicatore 3G e le barrette del segnale telefonico per le due sim, da verdi diventano bianche è la connessione internet non funziona più. Non ho trovato da nessuna parte la spiegazione della differenza tra verde e bianco e l'unico modo per risolvere è riavviare il telefono. Ho notato che questo problema è più frequente da quando sono passato a wind, prima con vodafone succedeva meno frequentemente. Qualcuno sa spiegarmi se è un difetto del telefono, della connessione o altro? grazie
-
Ciao a tutti,
il mio B63m4 è completamente deceduto dopo che ho rimosso alcune applicazioni cinesi.
Ho installato varie rom trovate su un sito, ma... niente.
Non va neppure in recovery mode.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo.
-
nessuno mi può aiutare? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladrone
nessuno mi può aiutare? :'(
Come fai il recovery?
-
Sorgenti B63M
Salve. qualcuno sa dove recuperare i sorgenti del B63M?
-
io ho risolto con una rom completa trovata in rete.
Il cell è rinato con un solo difetto(non da poco) e cioè che il display mostra le immagini con uno strano effetto "Radiografia".
Se può essere utile posso postare il pacchetto....
-
-
"problema ricezione"
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
Salve.
B63m ho il problema conconnessione dati.
Quando attiva la connessione dati, quando il display va in stendby le sim si bloccano, non posso ne ricevere ne fare telefonate, anche la connessione dati si blocca.
Qualcuno sa comerisolvere?
Grazie