la procedura da seguire è quella a pagina 5? ma è rischiosa?...io ho un po' paura a farla...però se è l'unico modo per far funzionare diverse cose tipo gps...:(
Visualizzazione stampabile
a proposito, su ebay ho trovato anche le pellicole protettive dello schermo da questo venditore tedesco eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ne ho prese due, quando mi arrivano vi saprò dire :p
Ragazzi ho visto che è stato rilasciato Market Android - Vers.3.3.12 qualcuno l'ha provato?
Nelle note leggo che è compatibile con tutti i telefoni...non si sa mai che si risolve il problema del market...
Io purtroppo non posso ancora provare in quanto il telefono ancora non è arrivato
Ciaooss ragazzi in questi giorno ho postato nuove guide sul mio forum , per il B63m come: fare il ROOT in 3 modi diversi e di cui uno in'automatico e velocissimo, come modificare il volume , come togliere il problema del suono di BOOT, come entrare nel MENU TEST DI FABBRICA, come entrare nel menu segreto di test del sensore di prossimità, come abilitare SPB SHELL 3D ecc.... non divulgo qui ma nel mio sito che trovate sotto Ciaooss ragazzi. :)
www.***********.it
GUANGZHOU .Si comunica a tutti gli acquirenti di un B63M dal sito myefox che sarà direttamente e dico direttamente , nientepopodimeno che il Sig. Natale Babbo da Rovaniemi a consegnare i nostri desiderati smartphone , le carrozze partite da Guangzhou faranno tappa nella gelida città lappone e da lì la notte del 24/12 riceveremo i nostri regali ............ con le renne , almeno si dice che queste volino .
X enrbus
Ciao ma come mai lo vendi? E a quanto lo venderesti?
Ciao ragazzi, voglio acquistare il b63m, ma volevo chiedervi se c'è in commercio una batteria equivalente che però dura di più di quella originale del b63m... grazie...
Ciao Waimeavalley, volevo chiederti secondo te quali sono tutti i pregi e difetti di questo cellulare? Hai problema anche tu con il caricabatteria?
Grazie
x enrbus
sarei interessato, ti ho mandato un pm.
fammi sapere
ciao!