Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SHEREKAN
una volta scaricati i driver (cosa che ho fatto a suo tempo quando ho provato la procedura descritta a pagina 5), dove metto la cartella con i driver prima di seguire tutta la procedura descritta da te a pag. 36?
uso sygic, ma appena mi allontano dal router perdo la connessione, presumo che dovrei settare il gps, dovrei cioè andare in impostazioni --->posizione e poi cosa devo settare affinchè navighi anche off line?
I driver li scompatti dove ti pare e dovresti trovarti una cartella b63m (se non ricordo male). Colleghi il tel al pc via usb e in automatico dovrebbe trovare il nuovo hardware. In alternativa vai in pannello di controllo e ricerchi il nuovo hardware. Non appena lo rileva scegli l'installazione per esperti (non quella automatica) e gli dai il percorso che porta alla cartella b63m dei driver.
Sygic provalo all'aperto...il router non c'entra niente.
-
Quote:
alegem
Sygic provalo all'aperto...il router non c'entra niente.
all'aperto non funziona, quindi penso sia un problema di settaggio del gps
-
Quote:
SHEREKAN
all'aperto non funziona, quindi penso sia un problema di settaggio del gps
Io il gps l'ho solo attivato e poi con fasterfix ho modificato la ricerca satelliti selezionando Italia.
Nessun'altra impostazione.
Che versione di sygic hai installata? Prova con la 11.2.1 R18
Ho provato a mandarti mp ma non puoi riceverne...
-
Quote:
alegem
Io il gps l'ho solo attivato e poi con fasterfix ho modificato la ricerca satelliti selezionando Italia.
Nessun'altra impostazione.
Che versione di sygic hai installata? Prova con la 11.2.1 R18
Ho provato a mandarti mp ma non puoi riceverne...
il mio indirizzo email è notarstefano chiocciola gmail punto com magari mi scrivi li se non posso ricevere mp
-
Visto che alcuni hanno disinstallato programmi inutili oche se ne potrebbe fare a meno x aumentare la memoria del telefono,
si potrebbe fare una lista di quelli disinstallabili senza problemi e magari quelli da non toccare assolutamente.
Che ne dite?
-
Quote:
beppeo
Visto che alcuni hanno disinstallato programmi inutili oche se ne potrebbe fare a meno x aumentare la memoria del telefono,
si potrebbe fare una lista di quelli disinstallabili senza problemi e magari quelli da non toccare assolutamente.
Che ne dite?
Domandina mica da poco...eheh Sarebbe interessante.
Io appena ricevuto il tel. ho effettuato hard reset perdendo tutte le cineserie. Per il resto aspetto che i più esperti diano un parere prima di mettere mano e rischiare di fare danni.
-
Quote:
alegem
Io appena ricevuto il tel. ho effettuato hard reset perdendo tutte le cineserie. Per il resto aspetto che i più esperti diano un parere prima di mettere mano e rischiare di fare danni.
Hai notato differenze sostanziali facendo hard reset ?
-
Quote:
beppeo
Hai notato differenze sostanziali facendo hard reset ?
Direi di no. Un po' di memoria in più a disposizione e sono sparite tutte le icone cinesi. Ma niente di sostanziale.
Reattività e la velocità pressochè medesime.
-
Quote:
alegem
Potresti scrivere la procedura per hard reset?
-
Quote:
yogosan
Potresti scrivere la procedura per hard reset?
Impostazioni-privacy-ripristino dati di fabbrica