Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bios83
ma c'è qualcuno che realmente spedisce dall'Italia?
etstore-italia spedisce dall'Italia (da Prato)!!! Molto probabilmente ne avrà acquistato uno stock in Cina ed ora li rivende con il suo guadagno!
Per la garanzia mi ha scritto: "abbiamo il nostro centro di assistenza convenzionato in Italia, percio per qualsiasi problema potra direttamente contattarci al nostro nr di ebay "
-
ora su my*efox fanno il -50% ma sul b63m pur essendoci il simbolo dello sconto il prezzo è rimasto uguale 149€, mentre spedito dall' Italia €168,88, anche se riguarda il listino quello spedito dalla Cina lo sconto non c'è.
-
Quote:
Bios83
ma c'è qualcuno che realmente spedisce dall'Italia?
si ci sono, io l'ho preso in Italia con consegna a mano a Treviso
-
Più di uno offre assistenza per due anni e ci auguriamo che ce la garantiscano come dicono. meglio ancora ci auguriamo di non averne bisogno ;)
Per programmi come Copilot o altri che promettono ce da dire che NON sono originali, tanto è vero che non si aggiornano a versioni successive. Sono diciamo crakkati. Per cui qualsiasi corredo software promettano vale poco, così potete procurarvelo anche voi.
-
Quote:
waimeavalley
più di uno offre assistenza per due anni e ci auguriamo che ce la garantiscano come dicono. Meglio ancora ci auguriamo di non averne bisogno ;)
per programmi come copilot o altri che promettono ce da dire che non sono originali, tanto è vero che non si aggiornano a versioni successive. Sono diciamo crakkati. Per cui qualsiasi corredo software promettano vale poco, così potete procurarvelo anche voi.
quotone ;)
-
chi di voi ha riscontrato problemi con la connessione dati?
se disattivata quando l'attivo compare il simbolo 3g di traffico dati ma non permette la navigazione....help me
inoltre i wigdet nell'area notifica non vanno...vanno solo gpg-wi fi niente hot spot-data-2,3g
-
Hai Bisogno?
Ciaoo molti di voi hanno avuto bisogno per questo terminale sul mio sito avrai tutta l'assistenza necessaria anche per il tuo problema .
PS: Completato e postata Guida al ROOT Completo in 3 modi diversi garantisce root al 100%.
su www.***********.it
-
Scusate, sembrerò scemo ma non riesco a disinstallare la famosa cavis con titanium.
Lo apro
individuo l'app
tappo a lungo fino a che si apre il menu contestuale del titanium
scorro fino a che non torvo la voce force remove o roba del genere
mi avvisa che il cell ribooterà due volte
si spegne si riaccende con il triagolino soprala testa e...........
resta freezato così fino a che non tologo la batteria e lo riavvio.....
per quanto riguarda il superuser a che cosa serve?
e il mobiluncle?
-
come ultima cosa vorrei sapere se la cover posteriore è gommata e se permette un buon grip oppure se è un po scivolosa. tirando le somme voi consigliate questo terminale a chi cerca un dual sim android umts, oppure dite di aspettare ancora? alternative valide al b63m non ne vedo molte in giro per adesso.
grazie.
-
Quote:
Bios83
come ultima cosa vorrei sapere se la cover posteriore è gommata e se permette un buon grip oppure se è un po scivolosa. tirando le somme voi consigliate questo terminale a chi cerca un dual sim android umts, oppure dite di aspettare ancora? alternative valide al b63m non ne vedo molte in giro per adesso.
grazie.
La cover è di plastica liscia, niente gomma o simile.
Il telefono lo consiglio anche se mi da noia il caricarlo tutte le sere. Alternative così non ne vedo, vedo solo semplici dual SIM