Scaricati link2app e dal suo menù "azioni" scegli disinstalla quando clicchi sul caivs.apk
r_esisto (27-11-11)
Qualcuno ha trovato una cover adatta al cellulare?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Seguendo il consiglio di un utente su questo forum,(non ricordo il nome) sembra che installando gpshelper dia una maggore sensibilità al gps, infatti prima di usare navigatori come copilot ed altri, faccio partire prima gps helper, appena aggancia il segnale, e lo fa a cielo aperto in pochi secondi , lancio copilot oppure route 66 oppure sygic e come per magia funge, vorrei precisare che non ha un gps eccelso,(unica pecca di questo telefonino a dir poco meraviglioso da far spanvetare anche i più blasonati concorrenti) però rispetto a prima sembra funzionare.
X TheScorpions72,(complimenti x il sito www.***********.it) potresti inserirlo come guida, magari perfezionandola.
io ho provato anche stamattina che il cielo è sereno, ma nulla, con gpshelper mi trova 3 satelliti (quindi segnale debole), ma se apro il sygic non funge (evidentemente 3 satelliti non bastano), qualcuno sa se si può usare un gps esterno via bluetooth?
Ciao a tutti, a chi interessa io ne ho uno nuovo da vendere. Nuovo con tutti gli accessori ecc..... Spedisco o consegno a mano da Torino
penso che lo ordinerò a giorni..speriamo si riveli un buona scelta vista la delusione con andy smart..![]()
Oggi ho testato di nuovo il gps e dopo l'aggiornamento con fasterfix direi che è tutto ok.
Ciao SHEREKAN ..... consegna a mano a Treviso......potresti dirmi dove e che prezzo hai avuto?
Problemi vari?
Grazie.
Ciao