Ciao, grazie per le info, dove l'hai acquistato il cellulare?
Visualizzazione stampabile
Ciao, grazie per le info, dove l'hai acquistato il cellulare?
di niente, l'ho preso da my*e*fox
ho riscontrato problemi con la rubrica in quanto non mi vede i contatti sim ne ci posso copiare un numero spostandolo dal telefono, ho "risolto" con un altro cell e gmail
qualcuno l' ha riscontrato?
Io l'ho comprato da LCT italy perchè ha la garanzia 24 mesi in italia direttamente dal venditore, con cui ho avuto una lunga chiaccherata e mi ha detto che problemi del genere nel suo lotto di cellulari non ne ha riscontrato..comunque questa storia dei contatti l'abbiamo riscontrata anche con un galaxy SII, quindi non è un problema del chinafonino ma di androis..che poi alla fine già si può risolvere è solo un pò più macchinoso. Avendo poi in casa anche un Iphone 4, come mi arriverà il cellulare potrò testare veramente quali sono le differenze principali tra il b63m e i due migliori smartphone del momento.
Ricevuto ieri...il segnale e ok..sulla sim 1 sono sempre su tre e non necessito di roaming..il riaggancio è veloce......
approposito velocità tethering hot spot impressionante forse perchè prende bene il 3g della tre..
ma conviene il root se non ci sono rom alternative???
Dobbiamo cercare di scoprire se esistono. Sto spulciando anche i forum cinesi ma con le traduzioni non si capisce molto..ascolta e chiudendo le chiamate con una sim l'altro lo prende subito il segnale si? sono contento, dunque quello di cui mi avevano parlato era solo un esemplare difettoso :)
io non sono riuscito a copiarli sul telefono, non me li vede nemmeno con prog esterni,
poi ho notato che a volte attivando il wifi mi da errore e non c'è verso di farlo andare non si attiva,
altra cosa durante una chiamata testato con num gratuito lo schemo si accende e spegna a intermittenza anche questo a random (dove sarà posizionato il sensore di prossimità?),
non sono riuscito a fare il root,
passaggio in roaming lento
gps ancora non testato
e solo il mio??
Ciao c3arm, il passaggio in roaming è lento in qualsiasi situazione o solo in alcune particolari?
Il sensore di prossimità è più o meno affianco alla fotocamera frontale. Per quanto riguarda i numeri sim ripeto, è un problema che si verifica in generale con alcuni cellulare android, a prescindere che siano chinafonini o no.
Con mia sorella avevamo risolto scaricando i numeri dalla rubrica salvata su 190.it per quando riguarda la vodafone..tutto fatto direttamente dal cellulare!
Credo che anche con gli altri operatori sia possibile salvare la rubrica online e poi scaricarla..fatemi sapere se risolvete il problema!