Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaworu
A dir la verità è sempre stato così,a te invece sul b63m è possibile cambiare lo sfondo del menù secondario diciamo quello con tutte le applicazioni installate?
Ripensandoci bene hai ragione e non è possibile con il launcher originale. La mia risposta è stata di getto ed "inquinata" dal fatto che ho cambiato pressochè subito launcher con uno che permette ciò che chiedi.
Con qqlauncher anche nel menu principale vedo come sfondo l'immagine scelta per il desktop.
-
salve ragazzi,
martedì mi rispediscono il b63m riparato, posso quindi vendere quello preso in sostituzione! lo vendo a 140 euro, se qualcuno è interessato mi faccia un fischio! ha un paio di settimane di vita ed è come nuovo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
woo65
salve ragazzi,
martedì mi rispediscono il b63m riparato, posso quindi vendere quello preso in sostituzione! lo vendo a 140 euro, se qualcuno è interessato mi faccia un fischio! ha un paio di settimane di vita ed è come nuovo!
di dove sei?
il telefono ha problemi di sorta?
acquistato in negozio italiano?
-
-
perfetto. L'hai venduto a me allora con consegna a mano.... (sono a reggio emilia)
non mi hai detto per eventuale garanzia come funziona però...
-
Ciao a tutti.
Scrivo il mio primo post perchè ho appena ricevuto il b63m.
L'ho acquistato da dimelweb com (198 euro) ed è arrivato in 3 giorni.
Volevo dirvi alcune cose in quanto è il mio primo android (non che con gli altri OS sia un esperto, tutt'altro):
1) Cosa DEVO accuratamente fare prima e subito dopo l'accensione?
2) Vi interessa sapere qualcosa a riguardo della confezione o telefono?
Per ora mi fermo qui e vi ringrazio anticipatamente, vi disturberò presto :-)
-
Ciao amici, qualcuno di voi sa come posso salvare i numeri telefonici dal nostro telefono al pc. Poi vorrei un navigatore che non necessità di rete internet, qualcuno sa dirmi cosa devo istallare?
-
Puoi usare un sincronizzatore per la rubrica dal pc al telefono, tipo Android sync Manager o Airdroid, eccc..
Miglior navigatore offline per il telefono è IGO.
-
Salve a tutti...scusate se scrivo qui ma sono nuova e non so proporre una nuova discussione....io ho un android b63m e ho un problema...ho 2 schede e fin qui tutto ok...quando ricevo chiamate mi compare il nome ma quando vado nel registro delle ultime chiamate (perse ricevute o effettuate)mi compare solo il numero senza nome...ogni numero l'ho salvato 3 volte(su enrambe le schede e sul tel credendo di risolvere)qualcuno potrebbe aiutarmi???grazie!
-
ciao ragazzi, dove posso trovare i driver del b63m per far si che il PC riesca avedere il cellulare? grazie