Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho scritto una mail a quelli di myEfox:
"Gentile supporto tecnico di myEfox, vorrei avere maggiori informazioni
riguardo le caratteristiche tecniche di un vostro smartphone, il B63M.
So per certo che ne esistono diverse versioni, a parte quelle due che sono
in vendita sul vostro sito, ne esistono altre che differiscono per tipo di
fotocamera(5mpx interpolata anzichè 8mpx) ma soprattutto per la diversa RAM
e ROM (sia con 512 che con 256MB) sia per tipo di processore (il solo
MTK6573 650MHz oppure il dual core MTK6573 650-800MHz + ARM116 400-507MHz).
Potreste gentilmente farmi sapere con precisione, relativamente ai modelli
che avete sul sito, se RAM e ROM sono realmente quelle dichiarate? Il
Processore è da 650MHz o dual core? Oltre a ciò, sono noti dei problemi
con applicazioni a pagamento scaricate del market (non funzionano o non si
installano), il GPS è abbastanza impreciso.
Vista l'affidabilità del vostro sito per gli aquisti online e vista anche
la pronta consegna degli oggetti nei tempi stabiliti, spero che sarete
altrettanto precisi nelle delucidazioni in merito a ciò che ho chiesto,
grazie.
Saluti."
Questa la loro risposta non risposta:
"Gentile Cliente
Grazie per la sua lettera, e non si deve preoccupare per niente, le descrizioni dei prodotto sul nostro sito sono tutti corrispondenti ai prodotti relativi.
Restando a disposizione per chiarimenti e domande, ci auguriamo di poterla servire nuovamente.
Cordialmente
Myefox staff."
Mah.....
A questo punto io direi di mettere insieme le informazioni che riusciamo ad ottenere in merito allo smartphone in questione, possibilmente specificando di quale modello si tratta: B63M+(se esiste davvero); B63M con o senza TV digitale ecc ecc, e soprattutto specificare da quale negozio si è comprato (per ora sono due quelli in ballo: myEfox e LCT Italy).
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxixhw
ragazzi ho scritto una mail a quelli di myEfox:
Mah.....
A questo punto io direi di mettere insieme le informazioni che riusciamo ad ottenere in merito allo smartphone in questione, possibilmente specificando di quale modello si tratta: B63M+(se esiste davvero); B63M con o senza TV digitale ecc ecc, e soprattutto specificare da quale negozio si è comprato (per ora sono due quelli in ballo: myEfox e LCT Italy).
mah
giusto per capirici..quelli sul sito di myefox hanno 512mb di ROM?
qualcuno può confermare per favore? oppure se qualcuno ha acquistato un b63m con 512mb di Rom potrebbe cortesemente dirci su quale store lo ha acquistato?
infine si sono trovate delle custom rom per questo cell?
grazie
-
Ragazzi il cellulare mi è arrivato da una decina di giorni.
L'ho preso anche io da LCT Italia.
La ricezione del segnale delle due SIM la trovo ottima nella mia zona, la connessione va veloce e per le applicazioni free del market tutto funziona.
Difetti:
Durata della batteria scarsa. Ho installato il Juice defender e riesco a stento a fare un giorno e mezzo.
Spesso ho il problema di spazio in esaurimento nel telefono, dopo tentativi di installazione, questo nonostante abbia quasi tutto su sd e azzeri la cache di tutti i programmi con 1 click pulito e chiuda tutto con adivanced task killer .
Quesiti:
Non so come va il gas, devo provarlo meglio
Non ho comprato nulla dal market a pagamento, devo provare per vedere se ci sono problemi.
La LCT Italia mi ha detto che mi terrà aggiornato in merito ad aggiornamenti software del telefono. Dicono che se fanno tutto loro non perdo la garanzia. Bohhhh
Che ne dite?
-
Quote:
Waimeavalley
Ragazzi il cellulare mi è arrivato da una decina di giorni.
L'ho preso anche io da LCT Italia.
La ricezione del segnale delle due SIM la trovo ottima nella mia zona, la connessione va veloce e per le applicazioni free del market tutto funziona.
Difetti:
Durata della batteria scarsa. Ho installato il Juice defender e riesco a stento a fare un giorno e mezzo.
Spesso ho il problema di spazio in esaurimento nel telefono, dopo tentativi di installazione, questo nonostante abbia quasi tutto su sd e azzeri la cache di tutti i programmi con 1 click pulito e chiuda tutto con adivanced task killer .
Quesiti:
Non so come va il gas, devo provarlo meglio
Non ho comprato nulla dal market a pagamento, devo provare per vedere se ci sono problemi.
La LCT Italia mi ha detto che mi terrà aggiornato in merito ad aggiornamenti software del telefono. Dicono che se fanno tutto loro non perdo la garanzia. Bohhhh
Che ne dite?
Scusa se mi permetto, ma se ti dura un giorno e mezzo è tantissimo, considerato che sia l'iphone4, il galaxy s2, il samsung i9000 e i nokia n97 e 5800 che abbiamo a casa se durano un giorno è già tanto! Ovviamente non facendo un utilizzo intenso si riesce a prolungare la durata a due giorni.
Quote:
maxixhw
Il
Processore è da 650MHz o dual core? Oltre a ciò, sono noti dei problemi
con applicazioni a pagamento scaricate del market (non funzionano o non si
installano)
Volevo chiarire una cosa riguardo il processore: è un MTK a 650mhz ma è riservato per la parte telefonica: per la parte grafica si utilizza il chip grafico, che è un POWER VR SGX Series5 con una frequenza che varia da 400 a 507mhz; è quello utilizzato, tanto per intenderci, anche dall'iphone4. Ho raccolto queste informazioni nel sito della MediaTek, che è la casa produttrice di questo processore che, a mio parere è il migliore per rapporto qualità prezzo.
Per quanto riguarda la app a pagamento, LCT italy mi ha assicurato che funzionano, e come te mi hanno detto che per qualsiasi aggiornamento possiamo fare riferimento a loro senza problemi.
-
preso da myefox
sulla mia scatola c'è scritto MHB63 lo trovate sul loro sito .fr
un altro tel identico ma con fotocamera 5Mb e senza dual core
mentre su info telefono mi dice B63M
come ram da taskmanager 444Mb
menrte come posso verificare i mb della rom?
-
Male
Cattivissime notizie ragazzi, le AppS a pagamento non si scaricano dal market.
Ho registrato la carta e tutto, ma quando scelgo un'applicazione qualsiasi e accetto di comprarla il download sembra infinito e poi compa un messaggio di errore:
Non è stato possibile scaricare ... A causa di un errore.
La vedo nera.
Per la durata della batteria, io ho trovato giovamento proprio col juice defender.
Così mi si è raddoppiata la durata.
Considera però che calcolo un giorno e mezzo di resistenza senza particolari smanettamenti e senza telefonate kilometriche.
Oggi per esempio con varie prove che sto facendo mi si è azzerata la batteria in tre ore e ho dovuto ricaricare.
Quattro domande:
1. Secondo voi il cavetto e la presa che ci hanno dato come caricatore sono del voltaggio necessario per caricare bene il telefono?
2. Vi è mai capitato di veder scomparire la barra di stato in alto?
3. Mi sta comparendo ogni tanto il messaggio " 3 ita accesso limitato modificato - il servizio vocale è bloccato" con conseguente impossibilità ad utilizzare la SIM 3 per chiamare ?
4. Ogni tanto devo fare il reboot perchè mi scompare l'icona 3G o H e non mi si connette più, è normale?
-
Quote:
Waimeavalley
Cattivissime notizie ragazzi, le AppS a pagamento non si scaricano dal market.
Ho registrato la carta e tutto, ma quando scelgo un'applicazione qualsiasi e accetto di comprarla il download sembra infinito e poi compa un messaggio di errore:
Non è stato possibile scaricare ... A causa di un errore.
La vedo nera.
Per la durata della batteria, io ho trovato giovamento proprio col juice defender.
Così mi si è raddoppiata la durata.
Considera però che calcolo un giorno e mezzo di resistenza senza particolari smanettamenti e senza telefonate kilometriche.
Oggi per esempio con varie prove che sto facendo mi si è azzerata la batteria in tre ore e ho dovuto ricaricare.
Quattro domande:
1. Secondo voi il cavetto e la presa che ci hanno dato come caricatore sono del voltaggio necessario per caricare bene il telefono?
2. Vi è mai capitato di veder scomparire la barra di stato in alto?
3. Mi sta comparendo ogni tanto il messaggio " 3 ita accesso limitato modificato - il servizio vocale è bloccato" con conseguente impossibilità ad utilizzare la SIM 3 per chiamare ?
4. Ogni tanto devo fare il reboot perchè mi scompare l'icona 3G o H e non mi si connette più, è normale?
riferisci queste cose al venditore, visto che sostiene che i prodotti venduti su LCT Italy sono tutti testati, magari davvero c'è qualche aggiornamento software o meglio firmware...
-
Quote:
maxixhw
riferisci queste cose al venditore, visto che sostiene che i prodotti venduti su LCT Italy sono tutti testati, magari davvero c'è qualche aggiornamento software o meglio firmware...
Ho già comunicato col venditore per la durata della batteria, niente da fare.
Ho anche chiesto di aggiornamenti firmware e quant'altro ma mi ha detto che il mio terminale è già aggiornato.
Adesso proveró a contattarlo per gli altri problemi suddetti. Stiamo a vedè ...
-
Quote:
maxixhw
Mah...secondo me LCT compra dalla cina, quindi prodotti identici, poi non metto in dubbio che garantisca assistenza in caso di sostituzione occupandosi di rispedire i prodotti alla casa madre.
Il fatto che sul loro sito gonfino un po' la descrizione del B63M spacciandolo per un dual core mi lascia perplesso.
-
Salve a tutti! Sinceramente ci stavo facendo anche io un bel pensierino... ottima qualità ed un prezzo fantastico!
Volevo però prima avere delle informazioni... ovvero...
- Con quale risoluzione gira i video?
- La CPU è da 650 MHz?
- Potreste postare una foto fatta ad un testo per verificare la qualità dell'autofocus e dell'immagine?
Grazie mille! ;)