i widget me li vede solo se istallati nella memoria del telefono...qualcuno ha una soluzione??
Visualizzazione stampabile
i widget me li vede solo se istallati nella memoria del telefono...qualcuno ha una soluzione??
Ho notato che nelle impostazioni c'è il MENU EXTRA SETTINGS, se vi accedete c'è scritto CYANOGENMOD Settings. Che significa? ci sarà un'Update da qualche parte?
Il problema del Widget in memoria SD è un problema comune anche a me.
Un altro problema che ho notato è l'impossibilità di montare unità condivise in rete con il CIFS manager, era molto comodo quando volevo accedere ad unità disco collegate al Router o cartelle condivise in Windows. Adesso mi è impossibile (unable to locate...).
Con il Samba Explorer tuttavia riesco ad accedervi... ma non è la stessa cosa in quanto con quest'ultimo sono costretto a coiparmele sulla SD e non posso aprirle.
dopo un pò di utilizzo vi indico i difetti riscontrati:
-3g dati, a volte seppur attivata e con iconcina di traffico attiva non funziona, devo far ripartire il cell
-i pulsanti rapidi del 2g/3g posti sulla barra di notifica non funzionano e non permettono lo switch tra 2g e 3g
-a volte perde l'impostazione di allocare le app in memoria esterna
per il resto tutto ok:
-gps ok
-2 giorni con batteria da 2000 reali comprata a parte
-ricezione ok
qualche anima pia sa darmi consigli sui problemi riscontrati..grazie
E' normale che il mio caricabatteria non da problemi? Sono l'unico a cui funziona?
Per quanto riguarda le pellicole ho notato che il costo per il telefono B63M specifico è elevato.
Voi avete utilizzato qualche marca generica?
Io ho comprato il caricabatterie esterno dalla baia così ho sempre una seconda batteria sempre carica.
Il telefono gira molto bene, credo che in questi giorni mi farò un bel backup della rom in modo tale da avere tutto a portata di mano in caso di imputtanamenti vari.
€ 3,50 non credo si possa definire caro, prima di trovare quella che ho adesso, avevo messa una pellicola adattada di un iphone 4, ma faceva schifo, adesso il telefono ha tutta la sua bellezza originale.
metti il link di dove hai acquistato il caricabatteria esterno
Questo è il caricabatteria, per le pellicole ne ho comprate 5 a 7\8€ spedite dalla Germania. Ho preso due custodie entrambe pagate pochissimo, una da attaccare alla cintura, un'altra semplice con la scritta HTC, ma le presi al momento dell'ordine (più di un mese fa) da dealextreme.Quote:
wwwPUNTOebayPUNTOit/itm/230603627942?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649