Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giubari
Questo è il caricabatteria, per le pellicole ne ho comprate 5 a 7\8€ spedite dalla Germania. Ho preso due custodie entrambe pagate pochissimo, una da attaccare alla cintura, un'altra semplice con la scritta HTC, ma le presi al momento dell'ordine (più di un mese fa) da dealextreme.
Ma sono specifiche per il nostro cellulare le custodie?
-
Quote:
giaka
-2 giorni con batteria da 2000 reali comprata
Puoi mettere il link di dove le hai comprate? Le batterie che ho trovato io l'amperaggio massimo è stato di 1500 mah.
-
Salve a tutti, mi intrometto sull'argomento poichè ho acquistato un b63m proprio da LCT Italy...a 195€ ed ora è a 180.Il telefono è grandioso, ma niente d FARE PER ROOTARLO.....anzi lo era poichè dopo un pò ha iniziato a far storie (msg del tipo interruzione imprevista del processo android.acore etc...)
Ma la nota dolente è che dopo lungheemail con il venditore ho rispedito il tutto ed il tel mi è tornato peggio di prima:non si spegna, ovvero resta in ibernazione, o se volete si accende al tocco dello schermo.l'ho appena rinviato ma con poche speranze di risolvere il tutto senza azioni legali.
In ogni caso degli amici lo hanno preso, a prezzi minori, su aliexpress e tutto è andato alla grande.UN CONSIGLIO PER TUTTI EVITARE LCT ITALY, PIU' CARO CON FINTE PROMESSE E GARANZIE
-
Accipicchia amico mi dispiace proprio. Telefono difettoso, sigh! Spero tu riesca a risolvere presto e in modo soddisfacente.
-
Quote:
Waimeavalley
Puoi mettere il link di dove le hai comprate? Le batterie che ho trovato io l'amperaggio massimo è stato di 1500 mah.
guarda su ebay anche uk
-
Quote:
Koleman
Sei davvero sicuro di ciò che affermi? Usalo bene google e scoprirai che all'origine il termine A-GPS indicava un sistema che usava la rete mobile per orientarsi e definire la posizione. Senza la presenza di un vero GPS. Cerca il termine CellID col tuo motore preferito ;)
sì, ne sono sicurissimo.
non solo io eh, lo è anche wikipedia, il mio criceto e il buon senso...eggià, tutto congiura contro di te!
-
Quote:
woo65
sì, ne sono sicurissimo.
non solo io eh, lo è anche wikipedia, il mio criceto e il buon senso...eggià, tutto congiura contro di te!
Wikipedia non è la bibbia. E all'origine l'A-GPS era ben altro. Fatti una cultura e cerca "A-GPS CELL ID" in google. Vedrai che esistono cellulari che non hanno un GPS integrato ma usano la rete per ricavare le coordinate della tua posizione corrente. Questi funzionano anche al chiuso...
-
Quote:
Koleman
Wikipedia non è la bibbia. E all'origine l'A-GPS era ben altro. Fatti una cultura e cerca "A-GPS CELL ID" in google. Vedrai che esistono cellulari che non hanno un GPS integrato ma usano la rete per ricavare le coordinate della tua posizione corrente. Questi funzionano anche al chiuso...
in principio era il verbo ...
hai mai provato a NAVIGARE in zona priva di satelliti visibili (ieri ero a napoli, nei vicoletti non prendeva praticamente mai)?
con il cell id NON SI NAVIGA, hai un range di minimo 1 km.
a-gps NON E' NATO COME SOSTITUZIONE DI UN GPS. PUNTO.
scusami ma la discussione non mi appassiona affatto, ad ognuno le proprie convinzioni :-)
ciao
-
Quote:
woo65
ad ognuno le proprie convinzioni :-)
ciao
Esatto ;)
Ciao
-
Quote:
Waimeavalley
Accipicchia amico mi dispiace proprio. Telefono difettoso, sigh! Spero tu riesca a risolvere presto e in modo soddisfacente.
Ciao Waimeavalley ma secondo te è un problema di telefono difettoso spero caso singolo oppure ci hanno messo mani loro?
Sto per fare l ' ordine quindi sinceramente mi è venuto qualche dubbio!!!!