Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è arrivato (ordinato il 16/11 arrivato il 09/12 su my*efox), ora vediamo di fare qualche modifica.
Cosa consigliate di necessario?
Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogosan
Precisamente su sim1 la tre va in umts mentre su sim2 solo in roaming Tim.
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
Grazie, ma se su sim 1 inserisco 3 e su sim 2 vodafone, la 3 va in roaming?
-
Quote:
afbmw
Grazie, ma se su sim 1 inserisco 3 e su sim 2 vodafone, la 3 va in roaming?
No tre in umts
Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
-
root b63m
ciao scusate ma non riesco a fare il root del mio b63 :( la guida di pag 5 non mi funziona potreste indicarmi altri modi grazie uso WXP ma ho provato vari modi ma niente non avete qualche suggerimento da darmi? grazie
-
Quote:
zero61
ciao scusate ma non riesco a fare il root del mio b63 :( la guida di pag 5 non mi funziona potreste indicarmi altri modi grazie uso WXP ma ho provato vari modi ma niente non avete qualche suggerimento da darmi? grazie
Hai installato i drive del telefono?
-
Quote:
enrbus
Ciao a tutti, a chi interessa io ne ho uno nuovo da vendere. Nuovo con tutti gli accessori ecc..... Spedisco o consegno a mano da Torino
Ciao, se è ancora disponibile potrei essere interessato....
-
Quote:
Waimeavalley
Hai installato i drive del telefono?
si li ho installati il pc mi riconosce e riesco ad entrare nella scheda del cell, ma poi non riesco a fare il root
-
Quote:
zero61
si li ho installati il pc mi riconosce e riesco ad entrare nella scheda del cell, ma poi non riesco a fare il root
È qui il punto, riesci ad entrare nella scheda sd del cellulare o in tutto il cellulare?
-
Ciao,
a questo punto posso dire che ho completato la configurazione del mio B63M.
Il mio mio voto è 9/10.
Per arrivare a 10 bisognerebbe risolvere un problema, forse il più grande di tutti: la dimensione ridotta della memoria interna.
Piano piano ve ne accorgerete tutti che 256Mb sono veramente pochi, e sebbene esistano programmi che installano le app sulla sd, col tempo vedrete riempirsi inesorabilmente le cartelle cache e data nella memoria interna (è così che funziona android).
Chiedo aiuto a tutti, anche a *********** che mi è stato preziosissimo per la configurazione del cell, di trovare un modo per svuotare la memoria interna e salvare tutto (app cache e dati) nella sd.
Se risolviamo questo è fatta ragazzi...:-)))
-
Quote:
Waimeavalley
È qui il punto, riesci ad entrare nella scheda sd del cellulare o in tutto il cellulare?
come faccio a sapere se entro nella scheda del cellulare o nel cellulare , c'è un modo sicuro per saperlo?