Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta ma il fatto e che poi non prende rete, perche' mi trovo in un posto in cui la tre a volte va e altre no
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1503
grazie per la risposta ma il fatto e che poi non prende rete, perche' mi trovo in un posto in cui la tre a volte va e altre no
allora tocca sperare che venga corretto questo baco...altrimenti ti tocca cambiare operatore
-
il fatto e che, selezionare solo wcdma, per me vorrebbe dire il 50 % avere il telefono senza rete, a causa della scarsa copertura nella mia zona,
vorei risolverlo senza fare questo, sapresti se la vecchia versione aveva questo problema e dove potrei reperire qualcosa
grazie ancora per la risposta
-
Quote:
peppe1503
il fatto e che, selezionare solo wcdma, per me vorrebbe dire il 50 % avere il telefono senza rete, a causa della scarsa copertura nella mia zona,
vorei risolverlo senza fare questo, sapresti se la vecchia versione aveva questo problema e dove potrei reperire qualcosa
grazie ancora per la risposta
da quel che ho letto in giro il problema c'è sia sulla 2.3.4 che sulla 2.3.5, quindi al momento temo che l'unica soluzione sia...passare a wind :-)
-
magari potessi farlo, sono legato per altri 24 mesi(top 400)
-
Quote:
TheScorpions72
Raga prima di effettuare qualsiasi procedura andate in modalità recovery e fatevi un bel backup e poi potrete fare hard reset e via dicendo sto creando molte guide per potervi aiutare e le posterò man mano sul mio forum elencato sotto, per la batteria
vi consiglio di acquistare quella del nokia n97 da 3000 MhA dura molto di piu be altri consigli li troverete qui sotto ciaoss ;)
www.***********.it
Eè possibile usare il caricabatteria dell'n97 mini. L'attacco mi sembra più fluido. Grazie per un'eventuale risposta
-
Quote:
woo65
ripeto, in giro ormai ci sono 300 rom non ufficiali, quindi se per caso la tua originale desse problemi la cambi in 5 minuti.
ho avuto 2 di questi telefoni ed entrambi i caricabatterie erano perfetti, come anche il wi-fi. il gps prende abbastanza in fretta il segnale ma è impreciso, si riesce ad usarlo benino solo utilizzando iGO come software di navigazione. in ogni caso è il miglior android dual sim in circolazione, quindi o questo o questo.
grazie woo65... farò buon uso dei tuoi consigli ;) ... ma che tu sappia adesso il market a pagamento funziona?
Grazie
-
Quote:
mbellanu
grazie woo65... farò buon uso dei tuoi consigli ;) ... ma che tu sappia adesso il market a pagamento funziona?
Grazie
a me funzionava anche con la 2.3.4 originale a dire il vero.
-
Scusate ma sono 119 pagine e mi sono arenato a pag 46 co.considerando anche molti ot.
Detto ciò ero quasi sul punto di acquistarlo con un amico ma la mancanza del market a pagamento era stata una cosa sulla quale non potevo transitare visto che qualche app l'ho pagata.
Mi confermate o smentite la possibilità di scaricare ,file a pagamento dal market android?
Grazie mille drakulia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
ho scritto un attimo fa che FUNZIONA!!!