R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Quote:
Originariamente inviato da
coros
Grazie Frasso per la risposta, avevo dimenticato di dire che sto usando Link2sd per spostare le app, ma resta il problema che tra non molto inizieranno gli avvisi di memoria piena, ho installato Clean Cache, e ci pulisco continuamente la cache, ma pare faccia pochino....come posso evitare che la memoria interna si riempi? Grazie!
Quando usi linlk2sd fai crea collegamento?
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
Quote:
coros
No, sposto direttamente l'app sull'sd esterna.
Ieri avevo 99 mb liberi, stamattina ce ne sono 82. Ci tengo a precisare che non ho fatto o ricevuto telefonate, idem per gli sms, non ho installato nessuna app, non ho fatto foto, non c'è stato nessun aggiornamento, insomma niente di niente.....perché la memoria interna si riduce sempre di più, pur non facendo nulla?
Devi fare crea collegamento non spostarla semplicemente così facendo ti libererai tantissimo spazio! ;)
Per la memoria che si riempie in continuazione: la colpa sono le cache che puoi eliminare da link2sd (menu/altro/cancella cache di tutte le app)se ti serve spazio se no le puoi lasciare anche li!
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
Quote:
coros
Grazie per il consiglio, dopo aver collegato il collegabile, la memoria interna da 82mb è salita a 103mb...tengo le dita incrociate per il futuro! ;) :p
Stai pure tranquillo non avrai più problemi! ;)
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2 (usa tanks se ti ho aiutato ;))
Quote:
coros
ho reinstallato tutte le app che avevo prima del reset+root, ho spostato tutto e fatto i relativi collegamenti e adesso la mem interna è a 76 mb, posso sperare che rimanga così? non ancora riesco a capire perché dopo un completo e totale trasloco di dati, la memoria interna continua a diminuire.....
Lo spazio che si riempie in continuazione mi sa che é interamente composto da cache che si accumulano in continuazione quando si usa un' app ;)( le cancelli come ho detto prima da link2sd)
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
Quote:
danagnappo
Si adesso che mi ci fai pensare di chiama Cynomedmode 9.... Ho visto che hai un Fit tu hai tutto originale o hai messo cyno o qualcos'altro? Grazie tanto... Ah comunque sono riuscito a reinstallare l'ultima versione ufficiale di Ginger la punto 6
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non ho l'originale ho una cyanogenmod 10 presa da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983453 ;) ( l'unica cosa che non funziona é il tethering WiFi rimpiazzabile da altr app ) comunque la cyanogenmod 9 per il fit é molto buggata, ma non dava segni di vita dopo l'installazione?
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))