R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Quote:
Originariamente inviato da
danagnappo
Si adesso che mi ci fai pensare di chiama Cynomedmode 9.... Ho visto che hai un Fit tu hai tutto originale o hai messo cyno o qualcos'altro? Grazie tanto... Ah comunque sono riuscito a reinstallare l'ultima versione ufficiale di Ginger la punto 6
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, non ho l'originale ho una cyanogenmod 10 presa da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983453 ;) ( l'unica cosa che non funziona é il tethering WiFi rimpiazzabile da altr app ) comunque la cyanogenmod 9 per il fit é molto buggata, ma non dava segni di vita dopo l'installazione?
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
R: come cambiare firmware samsung galaxy fit GT-S5670
Quote:
maclife
ciao a tutti possiedo il cellulare samsung galaxy fit GT-S5670 ma avendo una durata della batteria che e scarsissima vorrei provare a cambiargli firmware cosi da vedere se la durata della batteria si allunga sapreste dirmi passo passo come fare senza comettere errori
Che versione android hai? Froyo o gingerbread?
R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Quote:
danagnappo
Frasso ho dato un occhio al link scusa ma quale dovrebbe essere il download? Beta 1 o anche gli altri? Mi puoi postare un link della procedura? Devo usare Odin? Scusa ma ho ripreso per i capelli il Fit pensavo di doverlo portate all'assistenza quindi ci vado in po con i piedi di piombo per questo tutte queste domande... Grazie poi mi collego dal PC e ti metto il tasto tanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ultima uscita é la RC-2( la beta é la 1^ ad esser rilasciata poi viene la nightly e poi l'RC) odin va usato solo per firmware o per recovery modificate (poi devi avere una di queste ,come la CWM, per installare ROM, kernel, pacchetti di app ecc.) Prima di installare una rom fai sempre un backup di sistema nel caso qualcosa vada storto da recovery > backup e ripristino > backup ci metterà un po'. La procedura é uguale per ogni ROM (almeno che non venga scritto nel post della ROM un procedimento differente, comunque segui sempre quello se c'é) dopo aver scaricato la ROM e averla inserita nell'sd fai un full wipe (data, cache, dalvik cache) e su install zip from SD scegli la ROM dopo averla installata dai reboot system( io sono passato da gingerbread a questa non so se possa cambiare passare da froyo)
Avevi fatto cosi per la cyano 9?:)