Grazie frasso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie frasso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ti installa le gapps per colpa del poco spazio! Prova da un file explorer( con accesso root ) ad andare in system/media ed eliminare alcune suonerie/allarmi/notifiche o a spostarli su sd! Finché non raggiungi la giusta dimensione per installarle senno cerca pacchetti di gapps più piccoli. Oppure(sempre da file explorer cancellare alcune app da system/app stai attento a cosa elimini però!;)
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
per me è una sola! Da quando l'ho comprato, si è riempita subito la memoria del telefono. Non solo per ottenere questi benedetti privilegi di root....bò! Ho letto la guida, sembra che sia andato tutto in porto, ma i privilegi non li ho. Le applicazioni sono sempre tutte nella memoria del telefono e non si possono spostare nella scheda SD.
Per i diritti --> http://www.androidworld.it/forum/showthread.php?t=72861 (la CWM puoi non metterla se vuoi...)
Non tutte le app sono spostabili su SD solo alcune, invece con link2sd puoi spostare tutto tranne le app di sistema... ;)
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
Salve ragazzi sono nuovo mi sono iscritto poco fa e ho un galaxy fit con la cyanogenmod 10.1 (android 4.2.1) quindo ho un processore ARMv6 e ho provato a scaricare temple run o anche subway surfers per processori armv6 ma niente non funzionano lo stesso cosa posso fare ? :):):):)
Grazie in anticipo
scusate ma in campo android non sono molto ferrato o provato a usare il tasto cerca ma quello che trovo o non corrisponde alla mia ricerca o è troppo complesso per il mio piccolo cervello ,comunque questo è il mio problema:
volendo overclocare il mio fit ho installato solo il file del kernet.zip direttamente dalla recovery e tutto funziona alla grande a parte (che io stupido) non ho visto che questo kernet aveva problemi col wi-fi in praticaadesso non mi va più ,ora vorrei rimettere quello originale ma come posso fare? il file del firmware originale li ho e sono:
APBOOT_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.ta r.md5
CODE_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.tar. md5
GT-S5670-csc-DBTKT1.tar.md5
MODEM_S5670XWKT6_CL1006640_REV01.tar.md5
sec_csc_GT-S5670DBTKT1.zip questo al suo interno ha la cartella META-INF e system
mentre il file che ho usato per il kernel e questo:
dell-shuvit-kernel-kpq-v1.1.zip che al suo interno a la cartelle META-INF e il file boot.img
ora in modo abbastanza semplice riuscite a spiegarmi come fare a rimettere il kernel originale lenza flesciare tutto il firmware ? in pratica come creare un altro file zip da lanciare da recovery . :'(:'( grazie tante
Calma uno alla volta altrimenti non riesco a leggerli tutti..
Dai che non ci credo che nessuno a ok a risposta per voi conoscere bene il mondo android
ciao, io ora non ho il tuo firmware sotto mano, comunque se apri i file del firmware che hai citato (ad esempio con 7zip), ti trovi un file boot.img, estrailo e poi (dopo aver fatto una copia dello zip del kernel modificato ) , vai ad inserirlo appunto nello zip del kernel (ti sovrascrive l' altro boot.img ) e riflashi il tutto da recovery come hai fatto prima.. Fammi sapere...Ciao
Se non ho capito male il kernel risiede nel file boot.img giusto ?
Ma nei file del firmware originale il file boot.img non c'è l'unica cosa in comune è la cartella META-IMG