se non risolvi prima, quando arrivo a casa (dopo le 22) guardo... digita solo *#1234# e dimmi cosa ti da, per essere sicuro...
Visualizzazione stampabile
grazie per l'aiuto , allora digitando *#1234# esce questo
PDA : S5670XWKTI
PHONE : S5670XWKT6
CSC : S5670 DBKT1
Preparato qui ... (estrailo e sostituisci l' altro nel tuo zip)....Fammi sapere... E' la versione che avevi tu!
allora se ho capito bene prendo questo file boot.img e lo sostituisco a quello presente nel file zip che avevo utilizzato per flashare il kernel mentre lascio invariata la cartella META-ING giusto ?
ok ora provo poi ti faccio sapere grazie
ok funziona perfettamente ora il wi-fi a ripreso a funzionare , mi sono giocato l'overclock ma per mè è più importante il wi-fi grazie mille , per caso sai come avere la botte piuna e la moglie ubriaca ?
cioè wi-fi e overclock funzionante ?
anche se non lo sai ti ringrazio ugualmente per lo sbattimente ciao e grazie ancora.
Perfetto, per quello vedi in rete se trovi qualcosa che non presenti il difetto wifi.. Io ho fatto alcune modifiche sul 5670 di un mio amico, ma non ce l'ho e quindi non potrei approfondire (per l' estrazione del kernel , li non era un problema, scaricato il firmware originale è come negli altri...), comunque l' overclock gioca a svantaggio della durata del telefono e della batteria e quindi... (non è un pc che lo puoi raffreddare ulteriormente...), poi naturalmente questa è la mia opinione personale poi ognuno può sperimentare cosa preferisce... ciao!!
grazie o provato prima con un file boot.img di un firmware custom ma il cel non partiva si fermava alla schermata dei inizio che aveva sostituito quella classica della samsung , ma avevo laschiato apposta sulla sd il kernel che mi hai fatto e mi è bastato ricaricarlo per tornare operativo , ora che so come fare farò qualche prova grazie
io ce l'ho, ma mi si aggiorna automaticamente