vai su impostazioni e sviluppo...
Visualizzazione stampabile
la procedura per la cyno 9 era diversa comunque vediamo se ho capito.... 1 faccio un backup tramite recovery 2 installo con Odin la recovery modificata Cwm 3 scarico la rom rc-2 e la copio sulla Micro sd 4 faccio un full swipe 5 installo con la recovery.... Il gioco è fatto...... Spero di aver capito.... Grazie
scusa ma col backup vengono salvati anche i numeri di telefono e i varri sms o solo le app ? grazie
Si io ho fatto così.... Per il backup non so dire....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I numeri non so ma mi pare di no, male male li salvi sulla SIM e poi li riporti sul cel dopo aver fatto il resto re, gli sms pure, volendo ci sono app sul play store per eseguirne backup ;) ( mi pare si chiami "sms backup & restore")
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
Appena trovo un po' di coraggio provo a cambiare il firmware .
Ragà una domanda, ma se io installo un Firmware non originale recente rispetto a quello ufficiale 2.3.6 che ho, giochi del tipo "Candy crush saga" funzionano oppure non risolvo nulla?
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo ^_^
ho installato questa rom CyanogenMod-10_Beni_RC2 ma comefaccio a installare le varie app di google , come gmail , maps o il play store ? perchè o provato a scaricare app cheriguardail market di google , l'ha installata ma se provo ad aprirlo si richiude subito , e la stessa cosa con gmail , qualcuno (frasso:) )sa il perchè? grazie
perchè devi installare il pacchetto di Gapps ( se vuoi solo il play store prova a installare questa, non so se funziona,: Phonesky.apk )
Dipende ora ti gira?
usa tanks se ti ho aiutato ;)
io ho scaricato questo pack gapps-jb-20121011-signed.zip lo devo flashare tramite recovery come ho fatto per il firmware ?