Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viper76
io ho scaricato questo pack gapps-jb-20121011-signed.zip lo devo flashare tramite recovery come ho fatto per il firmware ?
prima di installarlo assicurati di avere abbastanza spazio ( se il pacchetto è di 30 MB devi avere almeno 30MB liberi in "/system" controlla da un file manager dal cellulare ) poi vai nella recovery e fai questi passi:
- da "mounts and storage">"mount/data" e "mount/system"
- torni indietro, fai "install zip from sd" e selezioni il pacchetto ;)
tanto per sapere te come ti trovi con la batteria?:)
spero di esserti stato utile (premi tanks se lo sono stato ;))
-
prima ho provato ad installarla direttamente ma non funzionava niente apparivano alcune app di Google ma solo su link2sd mentre niente nel menu allora ho fatto un restore da recovery ora provo come mi hai detto te . per la batteria mi sembra che la consumi più velocemente rispetto al firmware originale.
-
Quote:
viper76
prima ho provato ad installarla direttamente ma non funzionava niente apparivano alcune app di Google ma solo su link2sd mentre niente nel menu allora ho fatto un restore da recovery ora provo come mi hai detto te . per la batteria mi sembra che la consumi più velocemente rispetto al firmware originale.
ok, poi dimmi, intendi che hai provato a installare Phonesky.apk?
-
no il pack gapps-jb-20121011-signed.zip non riesco a cancellare le suonerie e notifiche in system/ conosci un app che le cancella o provato con root Explorer ma non me le fa cancellare
-
Quote:
viper76
no il pack gapps-jb-20121011-signed.zip non riesco a cancellare le suonerie e notifiche in system/ conosci un app che le cancella o provato con root Explorer ma non me le fa cancellare
funziona anche con root explorer solo che è settato come "sola lettura" (r/o) per cambiarlo clicca sul pulsante grigio in alto affinchè gli venga scritto "Mount R/W"(lettura/scrittura) ;)
-
non riuscirò mai a liberare 88mb del pack che ho scaricato sono arrivato a 15 mb eliminando quasi tutti i file audio non so + cosa eliminare non esiste un app per far installera il pack di gapps sulla micro sd nella partizione ext2 ? o in caso contrario poter installare solo gmail e maps che sono le uniche cose che usavo ?
-
Quote:
viper76
non riuscirò mai a liberare 88mb del pack che ho scaricato sono arrivato a 15 mb eliminando quasi tutti i file audio non so + cosa eliminare non esiste un app per far installera il pack di gapps sulla micro sd nella partizione ext2 ? o in caso contrario poter installare solo gmail e maps che sono le uniche cose che usavo ?
88 MB :eek: ne trovi di più leggeri tipo questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2081406 non so prova a disinstallare qualche app che non ti serve( l'app dei wallpaper della CM pesa 10MB)
inviato dal mio GT- s5670 con tapatalk ( usa tanks se ti ho aiutato ;))
-
[88 MB :eek: ne trovi di più leggeri tipo questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2081406 non so prova a disinstallare qualche app che non ti serve( l'app dei wallpaper della CM pesa 10MB) e sostituisci la tastiera (LatinIME.apk) con questa al post #274 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1983453
-
Quote:
frasso
Quando ho tempo torno al 2.3.6 questa e un po instabile mi manda sempre in errore molte app la menata e che devo usare odin perche ho sbagliato a fare il backup del mio vecchio firmware
-
Quote:
viper76
Quando ho tempo torno al 2.3.6 questa e un po instabile mi manda sempre in errore molte app la menata e che devo usare odin perche ho sbagliato a fare il backup del mio vecchio firmware
Ok