purtroppo no, non capisco come usare Odin e poi ho letto che dovrei scaricare i driver del cell da Kies... sono nel pallone più totale! :bd:
Visualizzazione stampabile
purtroppo no, non capisco come usare Odin e poi ho letto che dovrei scaricare i driver del cell da Kies... sono nel pallone più totale! :bd:
i file che ti servono sono:
OPS = BENI_v1.0.ops
BOOT = APBOOT_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.ta r.md5
PHONE = MODEM_S5670XWKT6_CL1006640_REV01.tar.md5
PDA = CODE_S5670XWKTI_CL1006640_REV01_user_low_true.tar. md5
CSC = GT-S5670-csc-DBTKT1.tar.md5
e questi sono per il firmware , mentre questo:
Odin Multi Downloader v4.38 (SS Galaxy Mini, Fit, Ace).exe
è il programma odin
riepilogando :
lanci odin , poi inserisci i file che ho postato in sequenza come postati cioè OPS-BOOT-PHONE-PDA-CSC
dopo che avrai inserito OPS noterai che in alto al programma odin apparirà la scritta "odin multi donwloader (GT-S5670)" dopo inserisci tutti gli altri , attacchi il cell al pc tramite cavo in modalità
donwload "accendendolo con tasto home più accensione "se non ricordo male" edovrebbe apparire la scritta com sul primo quadrato e diventare verde , aquel punto premi start e laschi che il programma faccia il suo corso , per i driver se avevi installato il kies sono gia presenti quindi non ti serve installare niente ok. se non trovi i file dammi la tua mail che te li mando io ok ciao
ho appena finito. è andato tutto ok......ringraziarti è poco, meriteresti un momumento! ;)
Se posso aiutare lì faccio volentieri perché penso sia questo lo spirito dei forum, condividere e aiutare
Mi ero dimenticato di dirti che dopo devi impostare la lingua italiana, ma penso che tu l'abbia capito :)
ho avuto 10 secondi di panico quando ho visto apparire il tedesco, ma poi ho ripreso il controllo della situazione e si è risolto tutto ;)
Qualcuno ha esperienze positive di espansione della memoria con la tecnica ACervellati ?
Ho provato a seguire la proceduta tasto home+accensione e poi "wipe data factory reset" e poi "reboot system now"...
Ma nulla...
Spero in voi
Scusate ho bisogno del vostro aiuto, ma premetto che non ci capisco tanto. Ho acquistato questo telefono da alcuni giorni su un sito on line lho pagato circa 280 euro. Oggi ho visto che non era possibile importare o esportare i contatti dalla sim perché mancava la funzionalita premendo rubrica e poi l'opzione che non compare nel menu a sinistra. Da qui la mia paura, ho notato che sulla scatola è scritto che il prodotto è compatibile solo con sim di operatori delle Americhe. Qualcuno mi ha detto che il telefono forse è un clone, altri che è comunque un Samsung ma non compatibile con le nostre sim. In sintesi volevo sapere da voi esperti se e come bypassare il problema scaricando qualche software o facendo degli aggiornamenti, se il telefono è comunque un clone e quindi sono stato fregato tanto da provare a richiedere al rivenditore on line qualcosa??? Secondo voi mi hanno dato un telefono diverso da quello richiesto o sono tutti cosi e poi vanno adattati alle nostre sim?? Vi sarei davvero grato se mi rispondete presto per esercitare un qualche diritto di eventuale recesso. Grazie in anticipo per la dipsonibilità
Aiuto ragazzi sono rimasto senza telefono, ho installato la CWM e nella sua recovery ho fatto il reset! e ora il telefono si riavvia continuamente! cosa posso fare? si può rimediare al danno praticamente sono rimasto senza telefono! Grazie in anticipo!