Visualizzazione stampabile
-
ciao , avevi fatto il backup ,il firmware originale ce l'ai ancora ? in rete o cercato e non lo trovo più ,i vari post indicano come server hotfile che e bloccato ,questa mattina mia venuto anche a me la brillante idea di tirarlo fuori da'l cassetto e senza fare il backup mi sono messo a sradicare per avere i privilegi da Root ,si come in rete non si trova più tutto il necessario nello steso posto o dovuto fare diverse ricerche (forse anche colpa del mio antivirus che mi bloccava )o raggruppato il necessario (CMW rfs.tar ,il file Beni v1.0ops , Odin v4.42 ,e diverse ROM ) seguito la procedura ... bp2 adesso e in fase di avvio e sembra che cosi rimane fino che non farà un bel volo , se ti puo servire qualcosa sempre che il tuo non a gia preso il volo fami sapere , ciao .
A mi dimenticavo il Kies non te lo vede più ?
-
Ciao, in teoria avrei fatto due backup e ce li ho salvati sul pc però non saprei come installarli sul telefono! ho provato a mettere il firmware originale (credo) con odin ma niente da fare compare la scritta rossa FAIL! Kies purtroppo non lo legge più! per i file che hai scaricato come me li potresti passare?
-
Dovresti provare dalla CWM a resettare il sistema, e poi se hai il root, ti scarichi una rom e la metti, invalidando però la garanzia.
Inviato dal mio GT-I8260 usando Androidiani App
-
ciao ,i due backup con che programma gli ai fati ,Kies non ti vede più il tel. ?,non riesco capire se il tuo e già rootato ,ai seguito la procedura con Odin , caricato il file Beni v.1.0ops. ,caricato in One Package il file CWM e ai cliccato Start ,naturalmente tutto questo con il telefono in modalità Download : premendo insieme i tasti volume-Home(tasto centrale )+tasto accensione , penso che lai già fato se sei entrato in modalità recovery , in recovery ai fato la pulizia totale Wipe Data Factory ,Wipe Cache Partition ,Wipe Dalvik Cache, qualcuno consigliava di rinominare il file px-cwm-v2in update e prima di procedere di installare la rom di fare il update dalla micro Sd card e soltanto dopo di procedere con Install Zip From Sd Card , si come che io o scaricato tutto quel che o trovato in giro (e fato gran confusione )mi potresti dire quello che ai ,posso dirti che con i primi tre Rom trovati il telefono non si voleva avviare ,vedevo soltanto la schermata di avvio e l'avevo lasciato per almeno 30 min. ,con l'ultimo ce la fata ripartire ,e avevo notato che il mio antivirus Kapersky non mi lasciava scaricare i rom per l'intero ,oppure per niente o adiritura mi spariva dal mio desktop e andando nel rapporto di Kapersky mi lo ritrovo eliminato come file Linux Troian :(
tornando al Kies potresti provare un ultimo tentativo se ti vede il tuo backup , vai in Strumenti -Aggiornamento e inizializzazione firmware ,dove devi inserire il modello e il S/N che lo trovi sotto la batteria del cell. Esempio : Modell - GT:S5670 ; S/N : R21C...... ,fammi sapere ,ciao .
-
Download Fit GT-S5670funzionante.rar from Sendspace.com - send big files the easy way vai a scaricare questo file ( 231,55 Mb.) trovi i due rom che da me funzionano +il resto che serve per farlo ripartire ,se trovo un altra rom mi faccio vivo ,intanto ti faccio Auguri di Buon Anno , ciao.
-
Guarda i backup gli ho fatti con la CWM, questo file che sarebbe? domani appena ho un po di tempo mi metto a smanettare con il telefono! Buon anno anche a te divertiti questa sera! rotfl
-
che file intendi ...quello da scaricare oppure uno in particolare al interno della cartella rar.
-
tutto quello che mi hai fatto scaricare! c'è una guida per usare tutti quei file all'interno? scusami se te lo chiedo ma sono ancora un principiante :'(
-
stavo scrivendo arrivato alla fine Internet Explorer mi riavvia la pagina:bd: arrivo...
-
allora carichi nella micro sd card i file Cyanogen Mod, Best Custom Rom ,update ,colleghi il tell. in modalità download (premi insieme i tasti volume-,tasto centrale home ,e il tasto accensione )fai partire Odin clicchi OPS carichi il file BENIv1.0.ops ,spunti in alto destra One Package scegli in basso One Package e carichi il file beni cwm ,clicchi il Start e aspetti che finisce ,il tell. si vuole riaviarre . Vai in modalità recovery ( premi insieme il tasto centrale home +tasto accensione ) e segui la procedura : (per moverti in modalità recovery utilizi il tasto volume , per scegliere un operazione il tasto home ,per tornare indietro il tasto accensione ) :advanced,Wipe Dalvik Cache, wipe data/reset ,wipe cache partition ,install zip from sd ,choose zip from sdcard e qui io per la prima volta o scelto il file update ( in rete qualcuno lo consigliava per la prima volta )e prima di scegliere reboot system now di continuare la procedura con il file rom , io le o provate tutte due non sono un gran che devi smanettare in impostazioni , per la prima volta ci mete un po che si riavvia , non ti arrendere se sbagli qualche passaggio rifai la procedura di nuovo , buon lavoro .