come cambiare firmware samsung galaxy fit GT-S5670
ciao a tutti possiedo il cellulare samsung galaxy fit GT-S5670 ma avendo una durata della batteria che e scarsissima vorrei provare a cambiargli firmware cosi da vedere se la durata della batteria si allunga sapreste dirmi passo passo come fare senza comettere errori
[INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo Galaxy alla mia compagna a Maggio dell'anno scorso ma possibile ad oggi non c'è nessun aggiornamento? sono fermo alla versione 2.3.4, non dico di portarlo alla versione 4.0 ma almeno alla 2.3.6... Altra cosa quando avevo il Galaxy Next da questo forum riuscii a dividere la memoria esterna in 2 parti aumentando così la memoria per installare le applicazioni non c'è niente per il Galaxy Fit?
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo ^_^
R: [INFO] Samsung Galaxy Fit GT-S5670
Quote:
Originariamente inviato da
Wishmaster.88
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo Galaxy alla mia compagna a Maggio dell'anno scorso ma possibile ad oggi non c'è nessun aggiornamento? sono fermo alla versione 2.3.4, non dico di portarlo alla versione 4.0 ma almeno alla 2.3.6... Altra cosa quando avevo il Galaxy Next da questo forum riuscii a dividere la memoria esterna in 2 parti aumentando così la memoria per installare le applicazioni non c'è niente per il Galaxy Fit?
Grazie in anticipo e scusate per il disturbo ^_^
Nessun disturbo ma è meglio se posti nella sezione del terminale, gli aggiornamenti via ota te li segnala automaticamente oppure usi kies. Per la partizione guarda in sezione.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2